Da un gruppo di amici una Bierfest da primato
Da 28 anni Misinto lega il suo nome a un evento che l’ha fatta conoscere ben oltre i confini brianzoli, aprendo un ponte diretto con la Baviera e le sue tradizioni: è la festa della birra, che da qualche anno, proprio in omaggio ai gemelli bavaresi, è stata denominata Misinto Bierfest. Un evento nato dall’iniziativa di un gruppo di giovani (allora) amici col desiderio di "organizzare qualcosa in paese". Nacque così il Gam (Gruppo amici Misinto) con Fabio Mondini come trascinatore. Già la prima edizione fu un successo, ma anno dopo anno la kermesse ha saputo crescere e rinnovarsi fino a diventare una delle più famose d’Italia, vincitrice anche di diversi concorsi di qualità per la sua capacità di riprodurre l’atmosfera delle più rinomate bierfest tedesche. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it
© Ilgiorno.it - Da un gruppo di amici una Bierfest da primato
In questa notizia si parla di: gruppo - amici - bierfest - primato
Adelfia-Cassano delle Murge: malore in bici, morto 50enne Era in gruppo con amici - Il 50enne barese era in bicicletta con un gruppo di amici nella mattina festiva. Lungo il tratto di strada provinciale tra Adelfia e Cassano delle Murge l’uomo si è sentito male.
Si spoglia davanti a due turiste e poi le deruba assieme agli amici: è caccia a un gruppo di stranieri - Due giovani turiste sono state derubate sotto minaccia intorno alle 12 sul molo di Viareggio (Lucca).
Palpeggiò una 15enne sul bus insieme agli amici: 19enne condannato per violenza sessuale di gruppo - Forlì, 28 maggio 2025 – Il 23 gennaio aveva seguito una ragazza di 15 anni, seguendola a bordo del bus.
Da un gruppo di amici una Bierfest da primato; 55 tedeschi stabiliscono il record di birre bevute; Anno zero per l’Oktoberfest (in marzo) organizzata in Lessinia da un gruppo di amici di Lugagnano.