Virtus sarà Real la prima sfida in Europa E gli abbonamenti volano oltre quota 6mila
L’esordio in casa contro il Real dell’ex Sergio Scariolo e dell’oggetto del desiderio estivo Gabriele Procida, poi un’altra spagnola il Valencia in trasferta il 3 ottobre e dopo il trittico di sfide con le formazioni francese. Sarà un inizio di Eurolega nel segno delle sfide con formazioni iberiche e transalpine quello della Virtus europea. L’Eurolega della Virtus che prenderà il via il prossimo 30 settembre al PalaDozza, inizierà proprio con la sfida ai blancos di Scariolo. Subito un confronto importante, sentito, avvincente per testare fin dall’inizio il valore di una Virtus che punta a fare bene in Italia, ma anche a togliersi qualche soddisfazione a livello continentale. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net
© Sport.quotidiano.net - Virtus, sarà Real la prima sfida in Europa. E gli abbonamenti volano oltre quota 6mila
In questa notizia si parla di: virtus - sarà - real - sfida
LIVE Olimpia Milano-Virtus Bologna, Serie A basket 2025 in DIRETTA: sarà gara-5 o si chiuderà la serie? - CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Buongiorno a tutte le lettrici ed i lettori di OA Sport! Vi diamo il benvenuto alla diretta Live di Olimpia Milano-Virtus Bologna, gara-4 della semifinale scudetto per la Serie A di basket 2025! Sfida che potrebbe rivelarsi già decisiva per le sorti di questa serie, che decreterà la seconda finalista dopo la sorprendente Germani Brescia.
Nicola Iannelli torna a Fano: sarà il nuovo libero della Virtus Volley - Lo hanno cercato diverse squadre di A2 e A3, ma lui ha scelto Fano. Nicola Iannelli, classe 1999, di scuola virtussina, sarà il nuovo libero della Virtus Volley Fano.
Il campo di San Martino sarà gestito dall'Asd Virtus Chieti - La gestione del campetto polifunzionale “San Martino”, in strada Collebello a Chieti, è stata aggiudicata all'Asd Virtus Chieti.
Calendario Eurolega, è ufficiale: tutte le partite di Virtus e Olimpia; Eurolega, Anadolu Efes-Virtus Bologna 89-68: gli highlights; BM DA Euroleague/ Milano si sveglia tardi ma salva la differenza canestri, il Real Madrid vince 96-89 - di Valerio Laurenti.