Turismo | per Chemnitz bilancio positivo nella prima metà dell’anno come ‘Capitale europea della cultura’

(Adnkronos) – E’ molto positivo il bilancio tracciato, a metà anno come ‘Capitale europea della cultura’, da istituzioni e partners della città tedesca di Chemnitz che, con 38 municipalità della regione circostante, detiene questo prestigioso titolo per il 2025, condiviso con GoriziaNova Gorica. In questi primi sei mesi, la città ha attratto visitatori non solo . Potrebbe interessarti:. Ministero Lavoro: “Ecco Sviluppo Lavoro Italia agenzia per attuazione politiche attive”. 🔗 Leggi su Webmagazine24.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: bilancio - positivo - metà - turismo

Motocross d’epoca a Miravalle. Gran pubblico e bilancio in positivo - Arezzo, 12 maggio 2025 – Terzo evento di livello nazionale in poco più di due mesi e terzo centro pieno per il Moto Club Brilli Peri di Montevarchi.

Autorità Portuale del Mar Ligure: 100 nuove assunzioni Culmv e bilancio 2024 positivo - Il Comitato di gestione dell'Autorità di sistema portuale del Mar Ligure Occidentale (Genova, Savona, Vado ligure) ha autorizzato l'attesa l'assunzione di cento nuovi lavoratori portuali per la Culmv nel biennio 2025-2026, per provvedere al necessario turnover generazionale e ha approvato il bilancio 2024 che si chiude con un avanzo di amministrazione di oltre 213 milioni di euro di cui 117,4 vincolati principalmente a investimenti.

Più Europa, bilancio positivo per l'iniziativa sul referendum a Reggio Calabria - E' molto soddisfacente il bilancio dell’iniziativa pubblica promossa ieri da Più Europa Reggio Calabria sul tema del referendum per la cittadinanza.

Turismo: per Chemnitz bilancio positivo nella prima metà dell'anno come 'Capitale europea della cultura'; Bilancio positivo nei primi cinque mesi del 2025 per il turismo a Riccione: maggio segna un +10,2%; Turismo e sostenibilità, connubio vincente: Enit e Isnart stilano bilancio positivo.

Cerca Video su questo argomento: Bilancio Positivo Metà Turismo