Pogacar un assolo con dedica a Privitera
Si scomoda persino il presidente francese Macron per seguire da vicino il primo tappone pirenaico del Tour. Scelta perfetta: potrebbe esser stato anche l’ultimo, almeno per quanto riguarda l’albo d’oro. Salendo verso Hautacam, arrivo col quale aveva un conto aperto, Tadej Pogacar fa un macello: col suo ritmo facile e crudele al tempo stesso, stritola tutti i rivali, a cominciar da Vingegaard. Hai voglia a dire che è solo il primo giorno di montagna e che di qui a Parigi la corsa è ancora lunga: se non salta fuori l’impensabile, si balla solo per il secondo posto, o addirittura il terzo. Dura pochi metri quel che si pensava potesse essere un duello di chilometri: Pogacar aspetta di completare il primo della lunga ascesa finale per decollare. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net
© Sport.quotidiano.net - Pogacar, un assolo con dedica a Privitera
In questa notizia si parla di: pogacar - assolo - dedica - privitera
LIVE Liegi-Bastogne-Liegi 2025 in DIRETTA: assolo trionfale di Pogacar! 2° un eclatante Giulio Ciccone, 4° Velasco! - CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE LA DIRETTA LIVE DELLA LIEGI-BASTOGNE-LIEGI FEMMINILE DALLE 15.
LIVE Giro del Delfinato 2025, tappa di oggi in DIRETTA: assolo spaventoso di Pogacar, distacchi importanti per Vingegaard ed Evenepoel - CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 17.08 Si conclude con la prestazione fantastica di Tadej Pogacar la sesta tappa del Giro del Delfinato 2025.
Giro del Delfinato 2025, tappa di oggi Grand-Algueblanche-Valmeinier; orari, percorso, favoriti. Nuovo assolo di Pogacar nella frazione regina? - Il Giro del Delfinato 2025 è pronto a vivere la settima e penultima tappa della sua 77edizione. Dopo il fantastico successo di Tadej Pogacar (UAE Team Emirates XRG), arrivato in solitaria a Combloux, i corridori sono nuovamente pronti a sfidarsi in una tappa che presenta ben tre ascese.
La morte di Samuele Privitera ha colpito il mondo del ciclismo. Il campione sloveno Tadej Pogacar ha voluto omaggiare il corridore italiano dopo aver vinto una tappa importante al Tour de France Vai su Facebook
Pogacar: Nessuna rivincita rispetto al 2022. Dedico la vittoria a Samuele Privitera; Pogacar e la dedica commovente a Privitera: Negli ultimi km pensavo a lui. Il ciclismo è crudele; Tour de France: Pogacar, show con dedica a Samuele Privitera: «È per lui e per la sua famiglia».
Pogacar, un assolo con dedica a Privitera - Tour de France, sloveno dominatore sull’Hautacam e di nuovo in giallo: Vingegaard a più di due minuti. Lo riporta sport.quotidiano.net
Tour de France: Pogacar, show con dedica a Samuele Privitera: «È per lui e per la sua famiglia» - «Vorrei dedicare questa vittoria di tappa a Samuele Privitera e a tutta la sua famiglia: ho appreso la notizia appena sveglio, nell’ultimo chilometro di gara ho pensato a lui e a quanto a volte possa ... Riporta informazione.it