Pedullà sull’Inter | Lookman è l’obiettivo numero uno della lista e non risulta una cifra fissata l’estate scorsa
Pedullà sull’Inter, ecco le parole del grande intenditore di calciomercato sulla trattativa imbastita con l’Atalanta per Lookman. La trattativa tra Inter e Atalanta per Ademola Lookman si arricchisce di nuovi dettagli. Dopo le indiscrezioni delle scorse settimane, arriva una smentita importante da parte di Alfredo Pedullà, che ha fatto chiarezza sul reale stato dei negoziati. L’esperto di calciomercato ha parlato nel suo ultimo video YouTube, definendo quella in corso tra i due club una vera e propria «partita a scacchi». L’esterno offensivo nigeriano, reduce da un’ottima stagione con la maglia della Dea, resta uno dei principali obiettivi di mercato dei nerazzurri. 🔗 Leggi su Internews24.com
© Internews24.com - Pedullà sull’Inter: «Lookman è l’obiettivo numero uno della lista e non risulta una cifra fissata l’estate scorsa»
In questa notizia si parla di: inter - lookman - pedullà - obiettivo
Calciomercato Inter LIVE: non solo Lookman sul taccuino: le ultime su Leoni, Asllani, e Frattesi - di Redazione Ecco tutte le trattative di calciomercato Inter live: indiscrezioni, incontri e affari conclusi.
Gasperini: «Scudetto? Per tutti l’Inter era superiore. Lookman vuole andarsene» - Gasperini si è espresso così al termine del campionato sulla possibilità, poi sfumata, dell’Atalanta in lotta scudetto.
Mercato: il Napoli vuole Lookman, l’Inter pensa a Hojlund - Tempo di lettura: 4 minuti Conquistato lo scudetto e confermato Conte in panchina, la dirigenza del Napoli pensa ora a rinforzare la squadra per cercare di essere protagonista, sia in Italia che in Europa, anche nella prossima stagione.
Pedullà: “L'Inter continua a lavorare per Giovanni Leoni. Una possibile contropartita da inserire nell'affare col Parma è data da Sebastiano Esposito, che piace ai ducali ed ha una valutazione di circa 7 mln. L'obiettivo dell'Inter è prendere sia Leoni sia Lookma Vai su Facebook
Esclusiva: #Lookman, l’#Inter deve salire a 45 più 5. Le cifre dell’accordo con #Ademola Vai su X
Pedullà: “Lookman prima scelta Inter. Atalanta, richiesta chiara. Nei prossimi giorni…”; Pedullà: Lookman-Inter, conferme totali. La verità sulle cifre; SPORTITALIA - Lookman è un obiettivo concreto dell’Inter, l'Atalanta chiede 50 milioni.