Nordio contro la magistratura | Aggressioni per bloccare la separazione delle carriere Il primo nel mirino sono io

La mattinata organizzata da Fratelli d’Italia Tempio di Adriano a Roma era dedicata al tema della lotta alla Mafia, nel giorno che precede l’anniversario della Strage di Via D’Amelio. Durante l’ultimo intervento, quello riservato al Ministro della Giustizia Carlo Nordio, il guardasigilli si è soffermato a lungo sul tema della riforma della separazione delle carriere dei Magistrati. “L’altro giorno c’è stato su un giornale l’intervento di un Magistrato in servizio, che si è permesso di indicare tutti gli errori che aveva fatto il Ministro, cioè il sottoscritto, sul caso Almasri. Ora – continua Nordio – che un magistrato in servizio si permetta di censurare su un giornale le cose che ho fatto in qualsiasi Paese al mondo avrebbero chiamato l’ambulanza”. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

nordio contro la magistratura aggressioni per bloccare la separazione delle carriere il primo nel mirino sono io

© Ilfattoquotidiano.it - Nordio contro la magistratura: “Aggressioni per bloccare la separazione delle carriere. Il primo nel mirino sono io”

In questa notizia si parla di: nordio - separazione - carriere - magistratura

Giustizia, Nordio: “Separazione carriere entro fine 2025 o inizio 2026” - “I tempi dell’approvazione della riforma della separazione delle carriere del magistrati? Sarà nell’aula del Senato il 18 giugno.

Riforma Nordio e separazione delle carriere, i pregi del modello portoghese - Lisbona. Nel dibattito sul ddl Nordio, la riforma della separazione delle carriere dei magistrati è diventata sbrigativamente la “riforma portoghese”, perché creerebbe un.

Giustizia, avanti tutta. Nordio: “Sulla separazione delle carriere la sinistra non ha voluto il dialogo” - Nordio rilancia la validità della riforma della separazione delle carriere, che oggi il Senato voterà in terza lettura, la pone come elemento centrale del programma elettorale del centrodestra e accusa le opposizioni di non avere voluto alcun dialogo sul tema, perché condizionati dalle correnti della Magistratura.

Nordio: “Preoccupano sorteggio e alta Corte indipendente, non la separazione carriere”; Standing ovation per Nordio: Con riforma, dignità e libertà per i magistrati; Separazione delle carriere dei magistrati: che cosa prevede la riforma approvata alla Camera.

nordio separazione carriere magistraturaNordio: "Nessuna paura di niet della magistratura, non siamo ricattabili" - Il ministro della Giustizia interviene sulla riforma della separazione delle carriere, che verrà votata nel suo complesso tra quattro giorni in Senato: "La magistratura deve assumersi la responsabilit ... Lo riporta msn.com

nordio separazione carriere magistraturaNordio censurato da un magistrato in servizio per caso Almasri, il ministro: "Oggetto di valutazione" - Alla IV edizione di “ Parlate di Mafia ”, il ministro della Giustizia Carlo Nordio ha criticato duramente un magistrato in servizio che, su un quotidiano, aveva evidenziato gli errori commessi dal min ... tg.la7.it scrive

Cerca Video su questo argomento: Nordio Separazione Carriere Magistratura