Non più riserve ma soluzioni | così cambia il Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti di McBlu76 Sedici titolari. Partiamo da qui. Perché cinque sostituzioni possono cambiare le partite, i campionati. Il Napoli parte dal blocco dello scorso campionato, blocco granitico, più De Bruyne. Poi, le alternative. Da non vedere come riserve, ma titolari che potranno partire dall’inizio, ma che una volta chiamati in causa a partita in corso quella partita dovranno cambiarla, chiuderla, riprenderla, sbloccarla. Le certezze dell’anno scorso ci parlano di 433 fino a che abbiamo avuto gli esterni e poi di 442. Difficile quindi pensarci a tre, non sono arrivati esterni tutta fascia, Beukema va a completare il reparto difensivo, partisse titolare ci ritroveremmo con i soli Juan Jesus e Marianucci come alternative, quindi lo escluderei. 🔗 Leggi su Anteprima24.it
© Anteprima24.it - Non più riserve, ma soluzioni: così cambia il Napoli
In questa notizia si parla di: riserve - napoli - soluzioni - così
Osimhen Juventus, clamoroso da Napoli: il centravanti nigeriano ha sciolto le riserve sul suo futuro! Decisione presa - di Redazione JuventusNews24 Osimhen Juventus, clamoroso da Napoli: il centravanti nigeriano ha sciolto le riserve sul suo futuro! Decisione presa: tutti gli ultimi aggiornamenti.
Napoli, Gilmour e Spinazzola da riserve di lusso a cardini della volata: Conte li ha voluti per vincere - Una squadra senza coppe europee, che - abbiamo visto - non si è curata più dello stretto indispensabile della Coppa Italia, ma che pur disponendo.
Napoli, oggi il match point scudetto: Conte conferma il 4-4-2. Resa Inter: Inzaghi in campo con le riserve - Ci siamo, è l’ultimo atto di quella che è stata una serratissima lotta Scudetto. Dando come più che remota la possibilità di uno spareggio per l’assegnazione del titolo, questa sera soltanto una squadra tra Napoli e Inter verrà incoronata campione d’Italia 2024/25.
Beukema al Napoli, affare fatto: alla corte di Conte per 30 milioni più bonus, è l’uomo giusto per rinforzare la difesa dei campioni d’Italia? Antonio Conte ha il nuovo difensore centrale. La trattativa con il Bologna per Sam Beukema si è chiusa per una ci Vai su Facebook
'Conte alla rovescia': come sarà il suo Napoli; Non più riserve, ma soluzioni: così cambia il Napoli.