Kyrgios rivela perché ce l’ha così tanto con Sinner | Coinvolti altri italiani
Da tempo l’australiano Nick Kyrgios non perde occasione per lanciare stoccate a Jannik Sinner, anche dopo il trionfo a Wimbledon. Frecciatine, allusioni e commenti velenosi hanno alimentato per mesi il mistero: cosa si cela dietro tutta questa ostilità? Ora, finalmente, lo ha detto chiaramente. E le sue parole stanno facendo rumore, perché il tennista di Canberra tira in ballo temi delicatissimi, altri italiani coinvolti e una profonda frustrazione personale. Leggi anche: Mauro Corona parla di Sinner, ma cala il gelo in studio: “Sul doping.” Leggi anche: Federica Pellegrini rompe il silenzio dopo le polemiche su Sinner Il caso Clostebol e una rabbia che viene da lontano. 🔗 Leggi su Tvzap.it
© Tvzap.it - Kyrgios rivela perché ce l’ha così tanto con Sinner: “Coinvolti altri italiani”
In questa notizia si parla di: kyrgios - sinner - rivela - così
Nick Kyrgios, ultima porcheria contro Sinner: "È un talento" - Nick Kyrgios è tornato a farsi sentire. Nonostante sia alle prese con il recupero fisico nella speranza di tornare in campo al Roland Garros, l’australiano non ha perso occasione per dire la sua sul mondo del tennis — e in particolare su Jannik Sinner, suo bersaglio preferito.
Sinner, “Si na’ pret” e Kyrgios in lacrime: cori e cartelloni al Foro Italico - (Adnkronos) – Tra cori, striscioni e cartelloni, anche il Centrale ha fatto la sua parte nella vittoria con cui Jannik Sinner ha segnato il suo ritorno in campo dopo i tre mesi di squalifica per il caso Clostebol.
Sinner, “Si ‘na pret” e Kyrgios in lacrime: cori e cartelloni al Foro Italico - (Adnkronos) – Tra cori, striscioni e cartelloni, anche il Centrale ha fatto la sua parte nella vittoria con cui Jannik Sinner ha segnato il suo ritorno in campo dopo i tre mesi di squalifica per il caso Clostebol.
Il ruggito di Jannik Sinner per la prima vittoria italiana a Wimbledon: anche la stampa britannica celebra il trionfo del n.1 al mondo a Wimbledon, un successo storico e meritato, nonostante ci sia chi, tra i commentatori d'Oltremanica, non manchi di rinfocolare la Vai su Facebook
Sinner: “So chi mi è amico e chi no”. Poi la risposta perentoria a Kyrgios; Kyrgios svela di avere la sindrome dell’impostore: cos’è questa condizione mentale; L’inferno di Nick Kyrgios in una foto: “Guardate le cicatrici sul braccio e capirete”.