Il Napoli di De Laurentiis alla prova dell’ultimo tabù | vincere da favorito e col consenso unanime della tifoseria
Il Napoli veleggia con il vento in poppa. Sembra di rivivere l’estate del 1987. Quando si credeva esistessero i paesi felici. Il popolame azzurro gongola per una campagna di rafforzamento che al momento ha riservato più gioie che dolori. Le nuove maglie, feticci irrinunciabili, hanno fatto innamorare, tifosi, influencer e stilisti. L’unica seccatura riguarda la cessione di Osimhen, che come un bravo dipendente pubblico, onde evitare un turno scomodo o semplicemente perché in rotta con il proprio dirigente, ha pensato bene di mandare un certificato di malattia. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it
© Ilnapolista.it - Il Napoli di De Laurentiis alla prova dell’ultimo tabù: vincere da favorito e col consenso unanime della tifoseria
In questa notizia si parla di: napoli - laurentiis - prova - tabù
Rivoluzione allo stadio Maradona: la mossa di De Laurentiis dopo Lecce-Napoli - Nuova mossa di Aurelio De Laurentiis per ottenere un restyling dello stadio Diego Armando Maradona e aumentare i posti Attualmente in vacanza con la moglie, alle Maldive, il ritorno di Aurelio De Laurentiis avverrà dopo Lecce-Napoli.
Ammutinamento Napoli, Grassani: “Cassazione? De Laurentiis è soddisfatto” - L’avvocato Grassani ha commentato la sentenza della Cassazione sul caso tra Hysaj ed il Napoli. Dopo circa sei anni si chiude il contenzioso tra Hysaj ed il Napoli per l’ammutinamento del 5 novembre del 2019.
Boom Napoli, pronti almeno 40 milioni: gioia De Laurentiis - In casa Napoli, in attesa della prossima gara contro il Genoa, bisogna registrare un importante aggiornamento.