Dumfries Inter il Barcellona non smette di pensare alla clausola per l’esterno | l’indiscrezione sulla cena di lavoro con l’agente!
Dumfries Inter, il Barcellona non smette di pensare alla clausola per l’esterno: l’indiscrezione sulla cena di lavoro con l’agente Mendes. Dopo aver celebrato il rinnovo del contratto di Lamine Yamal, giovane talento spagnolo classe 2007, la dirigenza del Barcellona ha preso parte a una cena con Jorge Mendes, agente del calciatore e di numerosi altri top player internazionali. Secondo quanto riportato dal giornalista David Ibáñez di Deportes Cuatro a ElDesmarque, all’incontro hanno partecipato il presidente Joan Laporta, il direttore sportivo Deco, Bojan Krkic e Alejandro EcheverrĂa, per discutere il futuro di alcuni profili gestiti dal superprocuratore portoghese. 🔗 Leggi su Internews24.com
© Internews24.com - Dumfries Inter, il Barcellona non smette di pensare alla clausola per l’esterno: l’indiscrezione sulla cena di lavoro con l’agente!
In questa notizia si parla di: inter - barcellona - smette - pensare
Dimarco Inter, il retroscena su Yamal: ecco cosa ha detto l’esterno nerazzurro sull’attaccante del Barcellona - di Redazione Dimarco Inter, ecco cosa ha detto l’esterno nerazzurro su Lamine Yamal: il retroscena dalla panchina.
Barcellona, appunti verso l’Inter: passa tutto da Pedri, ma Flick ha anche dei punti deboli | Primapagina - 2025-04-27 00:45:00 Avrebbe del clamoroso, e quindi prendiamo con le pinze l’ultima notizia di Calciomercato.
Flick annuncia: «Lewandowski sta migliorando. Inzaghi vuole sapere se recupera per Inter Barcellona? Gli dico questo» - di Redazione L’allenatore del Barcellona, Hansi Flick, ha parlato così in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Valladolid.
Inter, Mkhitaryan: Ingiocabili? Lo penso ancora. Potrei smettere a fine stagione; GdS - L'Inter monitora Lucca, ma il preferito è Castro: Lautarito sogna il nerazzurro. Lautaro e...; Thuram-Inter a zero: annuncio ufficiale dalla Germania.
Ultimatum al Barcellona, addio vicino: l’Inter lo sta aspettando - L'Inter in attesa, si riparte con un fronte di mercato caldissimo con i catalani: il giocatore lancia un segnale piuttosto chiaro C'è un filo sottile che Dal Barcellona all'Inter, può riaprirsi all'im ... Secondo spaziointer.it
Inter, ter Stegen ai ferri corti col Barcellona: i nerazzurri ci pensano in caso di addio di Sommer - André ter Stegen a raccogliere l'eredità di Yann Sommer tra i pali della porta dell'Inter. Scrive msn.com