Dal verde alla cultura | Il Polo dopo il Parco Così cambia il centro

Approvato il progetto del secondo lotto del Parco dell’Acqua: nascerĂ  il nuovo Polo della Cultura. Cerro Maggiore continua a ridisegnare il cuore pulsante della cittĂ . Dopo il grande successo dell’inaugurazione del Parco di Villa Dell’Acqua, apprezzatissimo da famiglie e giovani che ogni giorno lo animano, il Comune ha dato il via libera al progetto esecutivo del secondo lotto, destinato a trasformare ulteriormente l’area in un polo culturale. L’annuncio arriva direttamente dalla sindaca Giuseppina Berra (nella foto), che sottolinea come il nuovo intervento rappresenti un tassello fondamentale nella riqualificazione del centro: "Continua a prendere forma il nuovo disegno del centro di Cerro. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

dal verde alla cultura il polo dopo il parco cos236 cambia il centro

© Ilgiorno.it - Dal verde alla cultura: "Il Polo dopo il Parco. Così cambia il centro"

In questa notizia si parla di: polo - parco - cultura - verde

Al Parco delle Serre si parla di aree interne e futuro dei giovani: premiata la scuola “Einaudi” e presentato il “Polo Rurale Solidale” - “Sviluppo locale con i giovani, protagonisti delle aree interne” è il titolo del convegno in programma martedì 27 maggio, a partire dalle ore 9:30, presso la sede del Parco regionale naturale delle Serre a Serra San Bruno (VV).

Il polo logistico da 26 milioni dentro il Parco Sud: nuovo cemento, zero trasparenza sul gestore - “Ci opponiamo a un intervento che prevede una cementificazione di 100.000 metri quadrati, con una cubatura di oltre un milione di metri cubi.

Dal verde alla cultura: Il Polo dopo il Parco. Così cambia il centro; La cultura e le incongruenze: Candidatura fuori dalla realtà; Il 'nuovo' Teatro Verde si presenta, nasce il chiosco-rifugio nel parco gestito da ragazz* disabil*.

polo parco cultura verdeDal verde alla cultura: "Il Polo dopo il Parco. Così cambia il centro" - Approvato il progetto del secondo lotto del Parco dell’Acqua: nascerà il nuovo Polo della Cultura. Segnala ilgiorno.it

polo parco cultura verdeCaivano, “Polo Millegiorni” del Parco Verde: al via le iscrizioni ai servizi educativi per i bambini - A Caivano via libera per le iscrizioni ai servizi educativi del “Polo Millegiorni”, cuore pulsante del Parco Verde. ilmattino.it scrive

Cerca Video su questo argomento: Polo Parco Cultura Verde