Da 8 a 16 bimbi nel nido il Comune spende meno

MADIGNANO (Cremona) Successo per il Comune di Madignano e per il sindaco Piero Guardavilla che ha fatto di questo traguardo una questione personale: in un anno l’asilo ha raddoppiato gli iscritti, il municipio ha avuto accesso alla misura Nidi Gratis riducendo così il proprio contributo da 30mila a 20mila euro. "Sono molto soddisfatto del risultato – sottolinea Guardavilla – La precedente Amministrazione non era riuscita a partecipare al bando e io mi ero trovato con soli otto iscritti al nido, che è della parrocchia e in gestione alla Sodexo, societĂ  che prepara i pasti e che aveva vinto la gara d’appalto. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

da 8 a 16 bimbi nel nido il comune spende meno

© Ilgiorno.it - Da 8 a 16 bimbi nel nido, il Comune spende meno

In questa notizia si parla di: comune - nido - bimbi - spende

Asilo nido, Comune affida i lavori - Il responsabile dell'area tecnica-infrastrutture del comune di Teano ha affidato i lavori di ristrutturazione del plesso di via Luigi Sturzo per la realizzazione del nuovo asilo nido.

Asili nido, il Comune approva le graduatorie: raddoppiano i posti nelle strutture convenzionate - Sono 1.280 i bambini fra 0 e 3 anni ammessi agli asili nido comunali e in quelli convenzionati nell'anno educativo 2025-2026, destinati a salire a 1.

Asili nido, sit in al Comune. Cgil: no alla privatizzazione - «La continuità del servizio educativo e la serenità delle lavoratrici non possono essere lasciate in balìa del silenzio amministrativo».

Da 8 a 16 bimbi nel nido, il Comune spende meno; Iscrizione agli asili nido comunali 2025/2026; Asili nido: i dati del nostro Osservatorio Prezzi e Tariffe.

comune nido bimbi spendeDa 8 a 16 bimbi nel nido, il Comune spende meno - MADIGNANO (Cremona) Successo per il Comune di Madignano e per il sindaco Piero Guardavilla che ha fatto di questo traguardo una questione personale: in un anno l’asilo ha raddoppiato gli iscritti, il ... Come scrive ilgiorno.it

Asilo nido Rocco Jemma: «Un palazzo del Comune di Napoli ospiterà i ... - Asilo nido Rocco Jemma: «Un palazzo del Comune di Napoli ospiterà i 54 bimbi del nido» «Una bella notizia per il territorio e un grande lavoro di sinergia tra Comune e Municipalità» ... Come scrive ilmattino.it

Cerca Video su questo argomento: Comune Nido Bimbi Spende