Città del Messico via le statue di Fidel Castro e del Che

Le statue di bronzo di Fidel Castro ed Ernesto Che Guevara, che dal 2017 erano su una panchina in un parco della colonia Tabacalera, un quartiere di Città del Messico, sono state rimosse per ordine di Alessandra Rojo de la Vega, la sindaca (del Partito rivoluzionario istituzionale) di Cuauhtémoc, una delle 16 unità amministrative in cui è divisa la capitale messicana. Lo rendono noto i principali media messicani. "Le abbiamo rimosse per tre ragioni molto semplici e molto chiare", ha spiegato in un video diffuso sulle reti sociali Rojo de la Vega, "la prima è che non c'è mai stato un procedimento corretto per collocarle. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

citt224 del messico via le statue di fidel castro e del che

© Quotidiano.net - Città del Messico, via le statue di Fidel Castro e del Che

In questa notizia si parla di: città - messico - statue - fidel

F1: il Gran Premio di Città del Messico in calendario fino al 2028 - La F1 ha annunciato il rinnovo del contratto del Gran Premio di Città del Messico, che rimarrà in calendario fino al 2028.

Prolungato fino al 2028 il GP di Formula 1 a Città del Messico - Firmato il contratto per il prolungamento fino al 2028 per le gare del GP di Formula 1 a Città del Messico.

Città del Messico, centinaia di persone in piazza per celebrare il "Cinco de mayo" - Centinaia di persone hanno celebrato il "Cinco de Mayo", l'anniversario della vittoria delle truppe messicane sulle forze francesi nella battaglia di Puebla del 1862.

Città del Messico, via le statue di Fidel Castro e del Che; Wsj rivela lettera oscena Trump a Epstein per suoi 50 anni; Rimosse le statue di fidel castro e che guevara dalla colonia tabacalera a città del messico per irregolarità amministrative.

Cerca Video su questo argomento: Città Messico Statue Fidel