Bomba inesplosa in centro Mariano | granata da 75 mm fatta brillare in cava video

L’ordigno bellico ritrovato ieri in pieno centro a Mariano Comense, in via Amendola, era una granata da 75 mm per cannone Schneider modello 1897. Fortemente arrugginita ma ancora riconoscibile nella sua struttura, la granata risale alla seconda guerra mondiale. È stata trovata nei pressi di. 🔗 Leggi su Quicomo.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: granata - centro - mariano - bomba

Torino, inizia la marcia dei tifosi: marea granata in centro, contestazione verso Cairo – VIDEO - Torino, è iniziata la marcia dei tifosi granata questa mattina, tanti i fan presenti, ecco il video del corteo per le strade del centro e che si concluderà poi a Superga (Lorenzo Bosca – Inviato a Torino).

Il granata veste l’estate, maxi-teli e arte in centro. Arriva l’ok: si può partire - Pontedera, 14 giugno 2025 – Un corso granata e artisticamente attraente. È il progetto del Centro commerciale naturale di Pontedera approvato ieri della giunta comunale.

Torino, ancora lavori al Robaldo: a che punto è il centro sportivo granata – VIDEO  - Torino, ancora lavori all’impianto del Robaldo, vediamo a che punto è e cosa manca al futuro centro sportivo dei granata.

Ordigno bellico in centro Mariano: granata da 75 mm fatta brillare in cava (video).

granata centro mariano bombaFermi tutti c’è una bomba: un ordigno bellico rinvenuto a Mariano Comense - E' successo nel pomeriggio di ieri, giovedì 17 luglio vicino ad un'abitazione nel centro cittadino di Mariano Comense, in provincia di Como: durante i lavori i ... Da settenews.it

Genova, allarme bomba per una granata: rientrati a casa i residenti ... - Leggi su Sky TG24 l'articolo Genova, allarme bomba in un cassonetto: artificieri prelevano granata I residenti di cinque palazzi sono stati fatti sfollare per circa trenta minuti. tg24.sky.it scrive

Cerca Video su questo argomento: Granata Centro Mariano Bomba