Basic Instinct | in arrivo un reboot per Amazon

Amazon MGM Studios’ United Artists e Scott Stuber hanno acquisito i diritti per il rilancio, ancora senza titolo ufficiale, del thriller erotico del 1992 Basic Instinct, con lo sceneggiatore del film originale Joe Eszterhas che tornerà a scrivere la sceneggiatura. La notizia, riportata da Variety, lascia intendere che il film è ancora nelle prime fasi di sviluppo e al momento non vi sono nomi di interpreti legati al progetto, né per il cast né per quanto riguarda la regia. Eszterhas è uno sceneggiatore ungherese-americano che ha iniziato la sua carriera come giornalista. 🔗 Leggi su Cinefilos.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: basic - instinct - amazon - arrivo

Michael Douglas tira e molla sul suo ritiro dal cinema. “Non ho intenzione di continuare, però…”. Ecco cos’ha detto l’interprete di Basic Instinct - “Non ho intenzione di tornare a recitare”. Detta così per Michael Douglas sembra un addio al cinema. L’80enne star hollywoodiana ha partecipato al Festival Internazionale del Cinema di Karlovy Vary (Repubblica Ceca) dove ha presentato la versione restaurata di Qualcuno volò sul nido del cuculo.

Basic Instinct: la spiegazione del finale del film - Basic Instinct: la spiegazione del finale del film Il thriller erotico del 1992 Basic Instinct è iconico per una serie di motivi.

Spiegazione del finale di basic instinct - Il film del 1992 Basic Instinct si distingue come uno dei thriller erotici più iconici della storia del cinema, grazie alla sua trama avvincente e alle interpretazioni memorabili.

Basic Instinct’ Reboot in the Works From Amazon MGM’s United Artists; Civil War di Alex Garland su Amazon Prime Video; Basic Instinct, su Prime Video in streaming da oggi.

Cerca Video su questo argomento: Basic Instinct Amazon Arrivo