Approvato il bilancio dell’Ordine degli Architetti di Torino
Si è svolta giovedì 17 luglio 2025, presso l’Aula Magna della Scuola Holden di Torino, l’Assemblea ordinaria dell’Ordine degli Architetti, che ha visto l’approvazione del Bilancio Consuntivo 2024 e del Bilancio Preventivo 2025 da parte degli iscritti presenti. L’Assemblea di Bilancio è sempre un. 🔗 Leggi su Torinotoday.it
In questa notizia si parla di: bilancio - ordine - architetti - torino
Commercialisti, l'Ordine di Napoli Nord approva il bilancio - E'stato approvato all'unanimità il bilancio dell'Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Napoli Nord, presieduto da Francesco Matacena.
Commercialisti, l’Ordine di Napoli Nord approva il bilancio - Matacena: “Giovani professionisti e istituzioni locali, si rafforza il legame con il territorio”. Fontana: “Ottimizzazione delle attività e rafforzamento della solidità finanziaria”.
Approvato il bilancio, avanzo da 900mila euro e conti in ordine - È stato approvato a maggioranza, nella seduta del Consiglio comunale di lunedì, il bilancio di rendiconto dell’esercizio finanziario 2024.
Approvato il bilancio dell’Ordine degli Architetti di Torino; Assemblea di Bilancio; Prosegue l’attività del nuovo Consiglio: continuità e impegno per la comunità professionale.
Ribaltone all’Ordine degli architetti di Torino, la nuova presidente ... - Una nomina in parte inattesa, visto che la nuova leader non è stata la candidata più votata alle consultazioni ... Da torino.repubblica.it
Ordine Architetti, approvato il bilancio - Il Consiglio dell’Ordine Architetti pianificatori paesaggisti e conservatori della Provincia di Forlì- ilrestodelcarlino.it scrive