WRC – Non cambia la benzina

TotalEnergies resta il fornitore ufficiale di carburante per il WRC 2025 anche dopo i problemi rilevati in Grecia. Nonostante le recenti problematiche tecniche emerse al Rally dell’Acropoli, la FIA ha confermato che non ci saranno cambiamenti nel fornitore ufficiale di carburante per il Campionato del Mondo Rally (WRC): per tutta la stagione 2025 sarà ancora . 🔗 Leggi su Tuttorally.news

Immagine generica

In questa notizia si parla di: benzina - cambia - rally - fornitore

Accise, da oggi scatta il riallineamento sui carburanti: come cambia il prezzo di benzina e diesel - Da oggi la benzina costa un po' meno, mentre sale il prezzo del diesel, per effetto del riallineamento delle accise previsto dalla riforma fiscale: la riduzione aliquota sulla benzina vale 1,5 centesimi, mentre l'aumento sull'aliquota sul gasolio è di 1,5 centesimi.

Accise sui carburanti, cosa cambia e quali saranno ora i prezzi di un pieno per benzina e diesel - La riforma delle accise sui carburanti è entrata in vigore. Così aumenta il prezzo del diesel e scende quello della benzina, a partire da oggi giovedì 15 maggio.

Attacco in Iran, come cambia il prezzo della benzina: mercati a picco e Brent alle stelle - L’attacco di Israele all’Iran ha scosso i mercati, con gli investitori che stanno scappano dai titoli e ripiegando invece su beni rifugio più sicuri come oro e le valute.

TotalEnergies è il nuovo fornitore di carburante per il WRC 2025 al posto di P1 Fuels; A rischio il futuro di P1 Fuels, fornitore unico di carburante sostenibile | FP - News - WRC; Il fornitore unico di carburante sostenibile del WRC finisce in amministrazione controllata.

Pirelli fornitore unico del campionato mondiale rally fini 2021-2024 - come fornitore di pneumatici unico per il Campionato del Mondo Rally per le stagioni dal 2021 al 2024. Si legge su ilsole24ore.com

Cerca Video su questo argomento: Benzina Cambia Rally Fornitore