Via Mariano Stabile aggressione davanti a una banca | nipote picchia lo zio e lo lascia a terra insanguinato

Un uomo sulla sessantina è stato aggredito a calci e pugni davanti alla banca Intesa Sanpaolo di via Mariano Stabile. Tutto è avvenuto nel giro di pochi minuti, poco dopo le 10,30. L'aggressore, un giovane sulla trentina, sarebbe il nipote della vittima. Lo zio, rimasto a terra con il volto. 🔗 Leggi su Palermotoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: mariano - stabile - davanti - banca

Mariano Comense, uomo investito in un piazzale: soccorso in codice rosso, ora è stabile - Un grave incidente si è verificato poco dopo le 23 di giovedì 1° maggio 2025 a Mariano Comense, in piazzale Armando Diaz.

Via Roma, entro agosto l'installazione di un nuovo semaforo all'incrocio con via Mariano Stabile - Entro il mese di agosto la viabilità all'incrocio tra via Roma e via Mariano Stabile sarà regolata da un semaforo.

Via Mariano Stabile, aggressione davanti a una banca: nipote picchia lo zio e lo lascia a terra insanguinato; L'omicidio della guardia giurata Alfonso Sgroi, una ferita lunga 45 anni: uno studente crotonese lo ricorda; La Fondazione San Pietro e quell'immobile con un’ipoteca da 740 mila euro.

Cerca Video su questo argomento: Mariano Stabile Davanti Banca