Traffico Roma del 17-07-2025 ore 16 | 30

Roma infomobilità un servizio a cura di luce verde e di Roma servizi per la mobilità code per incidente sulla Cristoforo Colombo in direzione di Ostia tra via di Mezzocammino e via di Malafede ma ci sono code anche sulla via del mare sempre verso Ostia tra il raccordo e Acilia auto in fila poi sulla Pontina ma in direzione di Roma per lavori tra Pomezia e Castel Romano sulla tangenziale abbiamo rallentamenti e code da Corso di Francia e viale della Moschea direzione Salaria che la tangenziale è chiusa per lavori fino al 24 luglio nel suo tratto della sopraelevata tra Largo Settimio Passamonti e viale Castrense in direzione San Giovanni il traffico proveniente dalla via Salaria viene deviato su viale dello Scalo di San Lorenzo per i veicoli provenienti dal tram turbano della A24 e diretti a San Giovanni si consiglia all'uscita di via di bacio ed infine questa sera e domani venerdì 18 luglio allo stadio Olimpico doppio appuntamento con la musica di Cesare Cremonini prevista la consueta disciplina provvisoria di traffico nell'area circostante lo stadio ricordiamo che lo stadio è irraggiungibile anche con le 18 linee di bus in partenza da i diversi quadranti della città https:storage. 🔗 Leggi su Romadailynews.it

traffico roma del 17 07 2025 ore 16 30

© Romadailynews.it - Traffico Roma del 17-07-2025 ore 16:30

In questa notizia si parla di: roma - code - direzione - traffico

Roma, l’Ordine dei medici propone Qr code anti-abusivi negli studi a tutela dei pazienti - (Adnkronos) – Un Qr code 'anti-abusivi' negli studi medici per aiutare il cittadino a verificare "che il professionista a cui si rivolge abbia le carte in regola per fornire le risposte di salute richieste".

Incidente sull’A1 alle porte di Roma: atterra l’eliambulanza, chilometri di code - Incidente sull'A1 all'altezza di Ponza Romano - Soratte. Strada chiusa per le operazioni di soccorso e traffico in tilt: in migliaia intrappolati mentre andavano a fare una gita fuori porta per il 1 maggio.

Incidente in autostrada A1, tamponamento fra cinque auto: code di otto chilometri in direzione Roma - Cinque automobili sono rimaste coinvolte in un incidente in autostrada, fra Ceprano e Frosinone: code di otto chilometri verso Roma.

Chiusura tangenziale est, forti disagi nel traffico di penetrazione urbana a Roma; Chiusura della Tangenziale Est, traffico in tilt e disagi tra Tiburtina e San Giovanni; Roma, Tangenziale Est chiusa per la sostituzione delle barriere antirumore: traffico deviato tra Tiburtina e San Giovanni.

roma code direzione trafficoIncendio sull’A12 Roma-Fiumicino: traffico bloccato in direzione Fregene, in tilt anche i treni regionali - Le fiamme sono divampate intorno alle 13 di lunedì 30 giugno e hanno bloccato il traffico sull'autostrada A12 della Roma- Riporta fanpage.it

roma code direzione trafficoRoma, tangenziale est chiusa: traffico in tilt verso il centro - È andato in tilt il traffico a Roma nella prima giornata di chiusura completa della tangenziale est, iniziata questa mattina alle 6 e destinata a proseguire h24 fino al 24 luglio. Secondo informazione.it

Cerca Video su questo argomento: Roma Code Direzione Traffico