Rosa Vespa va ai domiciliari la madre della bimba rapita | ‘Il braccialetto non c’è e temo di incontrarla’

La 51enne rapì la piccola Sofia dalla clinica Sacro Cuore di Cosenza. Rosa Vespa, 51 anni, protagonista del caso della piccola Sofia sottratta lo scorso 21 gennaio dalla clinica Sacro Cuore di Cosenza, lascia il carcere di Castrovillari per gli arresti domiciliari. La decisione ha scatenato rabbia e sgomento nella famiglia della madre della bimba, Valeria Chiappetta, che ha annunciato azioni legali con i suoi avvocati, Chiara Penna e Paolo Pisani. Il nodo della questione: mancanza di notifica. Gli avvocati della famiglia Chiappetta contestano la validità del provvedimento, definendolo “inammissibile” per motivi tecnici e procedurali. 🔗 Leggi su Notizieaudaci.it

rosa vespa va ai domiciliari la madre della bimba rapita 8216il braccialetto non c8217232 e temo di incontrarla8217

© Notizieaudaci.it - Rosa Vespa va ai domiciliari, la madre della bimba rapita: ‘Il braccialetto non c’è e temo di incontrarla’

In questa notizia si parla di: rosa - vespa - domiciliari - madre

Neonata rapita a Cosenza, a che punto sono le indagini su Rosa Vespa: è in corso la perizia psichiatrica - Rosa Vespa, la donna di 52 anni arrestata il 21 gennaio dopo aver rapito una neonata da una clinica di Cosenza, è stata sottoposta a una perizia psichiatrica decisa dalla Procura.

Neonata rapita, per Rosa Vespa chiesto il giudizio immediato. I legali della famiglia di Sofia: «Archiviazione per Moses? Ci opporremo» - La vicenda fece grande scalpore: lo scorso 21 gennaio una donna, insieme al marito, si introdusse travestita da infermiera in una clinica di Cosenza, la Sacro Cuore, si avvicinò ad una mamma.

Rapisce neonata in una clinica a Cosenza, chiesto giudizio immediato per Rosa Vespa: “Era capace di intendere e volere” - È stato chiesto il rito immediato per Rosa Vespa, la donna che nel gennaio 2025 rapì a Cosenza una neonata introducendosi nella clinica Sacro Cuore.

Cosenza, Rosa Vespa si è nascosta nel bagno della clinica il giorno del finto parto: la mamma aspettava fuori; Neonata rapita, scarcerato il marito di Rosa Vespa. Il legale: Non si era accorto di nulla; Cosa sappiamo sulla coppia che ha rapito la neonata a Cosenza.

rosa vespa domiciliari madreNeonata rapita a Cosenza, Rosa Vespa lascia il carcere. La famiglia: "Domiciliari inammissibili" - Lo scorso 21 gennaio portò via la piccola Sofia dalla clinica Sacro Cuore dopo aver simulato una gravidanza per nove mesi ... Segnala adnkronos.com

rosa vespa domiciliari madreNeonata rapita a Cosenza, Rosa Vespa va ai domiciliari - Dopo più di sei mesi di carcere, va ai domiciliari Rosa Vespa, la donna di Cosenza che ha rapito una neonata dopo aver simulato per mesi una gravidanza. Si legge su repubblica.it

Cerca Video su questo argomento: Rosa Vespa Domiciliari Madre