Pogacar domina a Hautacam e torna in giallo Poi la dedica a Samuele | Pensavo a lui negli ultimi km

Nella dodicesima tappa Vingegaard si deve arrendere all'iridato: chiude secondo a 2’10”, terzo Lipowitz. Più staccato Evenepoel. Le toccanti parole dello sloveno a fine gara. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

pogacar domina a hautacam e torna in giallo poi la dedica a samuele pensavo a lui negli ultimi km

© Gazzetta.it - Pogacar domina a Hautacam e torna in giallo. Poi la dedica a Samuele: "Pensavo a lui negli ultimi km"

In questa notizia si parla di: pogacar - domina - hautacam - torna

Liegi-Bastogne-Liegi 2025: Pogacar domina e trionfa, terzo successo nella classica - Il solito immenso Tadej Pogacar vince da dominatore anche l’edizione numero 111 della Liegi-Bastogne-Liegi, ultima classica Monumento della campagna del Nord.

Giro del Delfinato 2025: Evenepoel domina la cronometro e si prende la maglia gialla. Pogacar staccato - È un Remco Evenepoel in grandissima forma quello visto oggi durante la quarta tappa del Giro del Delfinato 2025.

Tadej Pogacar domina al Delfinato: “Le gambe giravano, sarò pronto per il Tour de France” - Tadej Pogacar ha regalato spettacolo nella sesta tappa del Giro del Delfinato, aumentando il ritmo in salita quando mancavano otto chilometri al traguardo e lasciando sul posto i suoi avversari diretti: il danese Jonas Vingegaard e il belga Remco Evenepoel, giunti all’arrivo con un ritardo rispettivamente di 1’01” e 1’50”.

Tour de France, 12a tappa: Pogacar domina l'Hautacam e crea il vuoto; Classifica Tour de France 2025, dodicesima tappa: Pogacar domina l’Hautacam, Vingegaard sprofonda oltre i 3'; Pogacar domina a Hautacam e torna in giallo. Poi la dedica a Samuele: Pensavo a lui negli ultimi km.

Cerca Video su questo argomento: Pogacar Domina Hautacam Torna