L' Inter presenta un' offerta da 40 milioni per Lookman ma l' Atalanta dice no

Già raggiunto l'accordo tra club e giocatore sulla base di un quinquennale da 4 milioni a stagione: la trattativa entra nel vivo. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

l inter presenta un offerta da 40 milioni per lookman ma l atalanta dice no

© Gazzetta.it - L'Inter presenta un'offerta da 40 milioni per Lookman, ma l'Atalanta dice no

In questa notizia si parla di: milioni - inter - presenta - offerta

Sta già nascendo la nuova Inter: cinque colpi e più di 100 milioni - Il croato Sucic è il primo, ma non sarà certamento l’ultimo del piano di rinnovamento che attuerà il club nerazzurro nei prossimi mesi Mentre aspetta domenica e soprattutto il 31 maggio, giorno della finale di Champions, l’ Inter lavora per la prossima stagione con l’obiettivo di ripartire di nuovo in primissima fila sia in Italia che in campo europeo.

Marchetti rivela: «Frattesi? L’Inter lo valuta almeno 40 milioni, ma al Napoli si chiederebbe…» - di Redazione Luca Marchetti si è espresso su Frattesi e sull’interesse dell’Inter nei suoi confronti.

Inter Barcellona da record anche in tv: quasi 8 milioni di spettatori tra Sky e TV8! Numeri da capogiro - di Redazione Inter Barcellona da record anche in tv: quasi 8 milioni di spettatori tra Sky e TV8! Numeri da capogiro: eccoli nel dettaglio.

L'Inter presenta un'offerta da 40 milioni per Lookman, ma l'Atalanta dice no; Calciomercato, le news di oggi in diretta: l'Inter ha l'accordo con Lookman, pronta un'offerta da 40 milioni all'Atalanta. Napoli-Lucca, ci siamo; L'Inter offre 30 milioni per Leoni, dall'Arabia proposta folle per Moise Kean.

milioni inter presenta offertaInter, presentata all’Atalanta l’offerta di 40 mln per Lookman - L’Atalanta per far partire il suo giocatore ne chiede infatti almeno 50, per questo motivo i 40 offerti dall ... Scrive gianlucadimarzio.com

milioni inter presenta offertaSM - Lookman, offerta da 40 milioni di euro senza rilanci. Il calciatore vuole l'Inter: no all'Atletico Madrid - Arrivano aggiornamenti anche da Sportmediaset in merito ad Ademola Lookman, il nome che sta scaldando l’estate interista. Segnala fcinternews.it

Cerca Video su questo argomento: Milioni Inter Presenta Offerta