L’Associazione Per la Storia in campo per la città | donato un defibrillatore dopo il furto
Tempo di lettura: 2 minuti Un gesto concreto, silenzioso ma potente. Dopo il furto del defibrillatore pubblico di Corso Vittorio Emanuele – proprio nei pressi del Convitto Nazionale – la città di Avellino ha visto un bel segnale di rinascita civica: è stata infatti l’Associazione “ Per la Storia ”, guidata da Mario Dell’Anno, a scendere in campo per sostituire il dispositivo rubato e restituire sicurezza e senso di comunità a un luogo centrale della città. Un’azione che si inserisce nel solco di tante altre iniziative promosse dal gruppo, da anni impegnato nel fondere passione sportiva, memoria e solidarietà sociale. 🔗 Leggi su Anteprima24.it
© Anteprima24.it - L’Associazione Per la Storia in campo per la città: donato un defibrillatore dopo il furto
In questa notizia si parla di: associazione - storia - campo - città
L’Associazione “Per la Storia” e l’Avellino insieme per la beneficenza - Tempo di lettura: < 1 minuto Il prossimo 8 maggio 2025, alle ore 18:00, l’Hotel de La Ville di Avellino ospiterà un evento dal forte valore simbolico ed emotivo: l’asta di beneficenza “ …per la Storia… ”, organizzata dall’associazione omonima.
Solidarietà e calcio: all’Hotel de la Ville l’asta benefica promossa dall’Associazione per la Storia - Si è svolta nel pomeriggio presso l’Hotel de la Ville di Avellino un’iniziativa benefica promossa dall’Associazione per la Storia, presieduta da Mario Dell’Anno.
La storia e le prospettive dell’Arsenale, visita guidata e convegno con l’associazione “Marco Motolese” nell’ambito del progetto finanziato da AReSS - Tarantini Time Quotidiano L’Arsenale Marittimo Militare di Taranto ha ospitato un’altra delle tappe dell’articolato percorso progettuale “Servizi per la terza età, cultura, partecipazione e impegno sociale”, predisposto dall’associazione “Marco Motolese” e destinatario di un finanziamento dell’AReSS – Agenzia Regionale per la Salute e il Sociale della Regione Puglia.
A Mappatella dopo la palestra arriva il campo da beach volley - facebook.com Vai su Facebook
Defibrillatore rubato, l'Associazione Per la Storia rimedia. Dell'Anno: «Presto uno nuovo a Piazza Libertà; L'ex assessore, l'economista e il manager che scendono in campo per l'ambiente: ecco chi c'è dietro Connetti; San Francesco al Campo: UN VIAGGIO ALLA RISCOPERTA DELLA STORIA cittadina.