La svolta dolce di Trump negli Usa Coca-Cola cambia ricetta
Una svolta inaspettata, ma simbolica. Negli Stati Uniti, la Coca-Cola sarĂ presto prodotta con zucchero di canna al posto del tradizionale sciroppo di mais ad alto contenuto di fruttosio. Ad annunciarlo è stato Donald Trump, attraverso un post sui social, in cui ha dichiarato di aver parlato direttamente con i vertici della multinazionale di Atlanta. Un gesto non solo mediatico, ma anche politico, che rientra in una visione piĂą ampia sul rapporto tra alimentazione, salute pubblica e industria. SCIROPPO DI MAIS SOTTO ACCUSA Negli Stati Uniti, a differenza di quanto accade in molti altri Paesi, la Coca-Cola viene prodotta con il corn syrup, un derivato del mais. 🔗 Leggi su Formiche.net
© Formiche.net - La svolta dolce di Trump, negli Usa Coca-Cola cambia ricetta
In questa notizia si parla di: negli - svolta - trump - coca
Milik Juve, svolta nel futuro del polacco: non andrà negli Stati Uniti, ora può decollare questa ipotesi. Cosa succede - di Redazione JuventusNews24 Milik Juve, svolta nel futuro del polacco: non andrà negli Stati Uniti, ora può decollare questa ipotesi.
Svolta negli Usa: via libera parziale al decreto Trump contro lo ius soli - Vittoria legale per Donald Trump. La Corte Suprema degli Stati Uniti, con una maggioranza di sei a tre, ha consentito che l’ordine esecutivo volto a limitare lo  ius soli  possa entrare in vigore in alcune parti degli Stati Uniti.
Kelly Juve, non si esclude la cessione! La svolta dopo il Mondiale per Club negli Stati Uniti: il nuovo scenario sull’inglese - di Redazione JuventusNews24 Kelly Juve, non si esclude la cessione! La svolta dopo il Mondiale per Club negli Stati Uniti: il nuovo scenario sul difensore inglese ex Newcastle.
La svolta dolce di Trump, negli Usa Coca-Cola cambia ricetta; Trump fa cambiare la ricetta della Coca-Cola: “Useranno vero zucchero di canna”; Trump riscrive la ricetta della Coca-Cola: «Basta sciroppo, usate solo zucchero di canna».
La svolta dolce di Trump, negli Usa Coca-Cola cambia ricetta - Ci sono due modi di affrontare il tema della nutrizione: tassare o dialogare. Si legge su formiche.net
Trump vuole cambiare la ricetta della Coca Cola: il nodo dello sciroppo di mais - Dal suo social Truth il presidente degli Stati Uniti ha detto di aver convinto l'azienda a sostituire lo sciroppo di mais ad alto contenuto di fruttosio ... Segnala fanpage.it