Il Passante di Milano chiude per lavori dal 28 luglio al 24 agosto tra Rogoredo e Certosa
Il Passante ferroviario di Milano resterĂ fermo per quasi un mese. Rfi ha infatti annunciato la chiusura per lavori dell'infrastruttura tra Rogoredo e Certosa dal 28 luglio al 24 agosto. Lo si legge in una nota in cui viene indicato che i treni seguiranno percorsi alternativi che si sostituiscono alla tratta sotterranea urbana, utilizzando in qualche caso anche la metropolitana milanese e i mezzi pubblici dell'Atm senza biglietto aggiuntivo rispetto a quello ferroviario. In particolare non saranno servite le stazioni in galleria di Milano Lancetti, Milano Porta Garibaldi Sotterranea, Milano Repubblica, Milano Porta Venezia, Milano Dateo, Milano Porta Vittoria e quella in superficie di Segrate. 🔗 Leggi su Tg24.sky.it
© Tg24.sky.it - Il Passante di Milano chiude per lavori dal 28 luglio al 24 agosto tra Rogoredo e Certosa
In questa notizia si parla di: milano - passante - lavori - luglio
Milano, egiziano accoltellato in piazza Oberdan insieme al suo rottweiler, portato all'ospedale da un passante, si cercano 3 uomini - Si cercano tre uomini che avrebbero seguito la vittima prima dell’aggressione A Milano un ragazzo egiziano è stato accoltellato al petto nel quartiere di Porta Venezia, in piazza Oberdan, insieme al suo cane, un rottweiler.
Ragazzino accoltellato (insieme al suo rottweiler) a Milano: un passante lo porta in ospedale, è gravissimo - L’aggressione e l’accoltellamento, poi la corsa disperata in ospedale grazie a un passante. Un ragazzino (che ha detto di avere 13 anni, ma medici che lo stanno curando gli avrebbero attribuito un'età compresa tra 25 e 30 anni) lotta tra la vita e la morte al Fatebenefratelli, dove è stato.
Ragazzino di 13 anni accoltellato a Milano: un passante lo porta in ospedale, è gravissimo - L’aggressione e l’accoltellamento, poi la corsa disperata in ospedale grazie a un passante. Un ragazzino (che avrebbe detto di avere 13 anni) lotta tra la vita e la morte al Fatebenefratelli, dove è stato accompagnato dopo essere stato ferito in zona Porta Venezia a Milano nel pomeriggio di.
Corsia preferenziale filobus 90/91 - aggiornamento lavori tratta Piazzale Zavattari/Piazza Stuparich Continuano i “fuochi d’artificio” di UrbanFile Milano, che non smettiamo di ringraziare, e che oggi ci portano sul primo dei tre cantieri in corso per il completame Vai su Facebook
Chiusura del Passante ferroviario di Milano: le informazioni per viaggiare; Il Passante di Milano chiude per lavori dal 28 luglio al 24 agosto tra Rogoredo e Certosa; Il Passante di Milano chiude per lavori. Servizio rimodulato per le linee S.
Il Passante di Milano chiude per lavori dal 28 luglio al 24 agosto tra Rogoredo e Certosa - Leggi su Sky TG24 l'articolo Il Passante di Milano chiude per lavori dal 28 luglio al 24 agosto tra Rogoredo e Certosa ... Da tg24.sky.it
Treni: Passante di Milano chiuso un mese per lavori, le alternative - Per consentire importanti lavori di manutenzione all’infrastruttura e nelle stazioni da parte del gestore RFI, il Passante Ferroviario di Milano sarà ... ilnotiziario.net scrive