Fine vita l’attivista Emmanuel Cosmin Stoica | Una legge simile è la sconfitta della civiltà
(Adnkronos) – “Approvare una legge sul fine vita non è un atto di civiltà ma è la sconfitta della civiltà stessa”. Così Emmanuel Cosmin Stoica, influencer, scrittore e attivista per i diritti dei disabili, a margine della conferenza stampa ‘Fermate la Legge, non fermate la Vita’, presso l’Hotel Nazionale a Roma. “Offrire una strada . 🔗 Leggi su Ildifforme.it
© Ildifforme.it - Fine vita, l’attivista Emmanuel Cosmin Stoica: “Una legge simile è la sconfitta della civiltà”
In questa notizia si parla di: civiltà - fine - vita - emmanuel
Luca Zaia sul fine vita: una legge di civiltà necessaria per il Paese - Sul fine vita "questo paese deve dare un segno di civiltà. Dopo di ché questa legge o la facciamo per scelta o la dovremo fare per necessità.
"Nel giorno del mio compleanno", l'auspicato cambio di regime in Iran, il lieto fine di una civiltà trimillenaria - Scrivo un romanzo di fantascienza distopica, regolarmente superato in distopia dagli accadimenti quotidiani Esiste la realtà e poi esiste la semplificazione, la mistificazione ad uso di tutti coloro che non hanno gli strumenti per comprendere.
Fine vita, l'attivista Emmanuel Cosmin Stoica: Una legge simile è la sconfitta della civiltà; Scomparsa Emmanuel Miraglia, il cordoglio dell'Amministrazione comunale; Primo sì al suicidio assistito in Francia. E Macron parla di fraternità.