Alla fine gli hacker russi che attaccano l’Italia non erano poi così russi | le indagini su NoName
La procura di Roma ha avviato un'indagine che ha portato all'arresto di cinque persone residenti in Italia. Insieme a un coordinamento russo avrebbero portato avanti degli attacchi di tipo DDoS contro diversi obiettivi italiani. L'obiettivo era moltiplicare gli accessi in modo artificiale così da mandare in down l'obiettivo e impedire l'accesso agli utenti reali. 🔗 Leggi su Fanpage.it
In questa notizia si parla di: russi - italia - così - fine
Internazionali d’Italia, Paolini e Musetti da sogno vincono contro i russi Shnaider e Medvedev - La pioggia che si è abbattuto su Roma nel pomeriggio sta dilatando i tempi delle partite degli Internazionali d'Italia in corso L'articolo Internazionali d’Italia, Paolini e Musetti da sogno vincono contro i russi Shnaider e Medvedev proviene da Il Difforme.
ITALIA SENZA LIMITI! Storica finale nella prova a squadre agli Europei di judo: impresa contro i russi! - L’Italia non vuole fermarsi e continua a regalare forti emozioni sui tatami di Podgorica, recitando un ruolo da protagonista anche nella prova a squadre mista dei Campionati Europei 2025 di judo.
Cyberjihad, l’Italia nel mirino degli hacker islamisti e filo-russi. Triplicati gli attacchi ai sistemi nazionali nel 2024 - Nel 2024, oltre 485 mila eventi di sicurezza sono stati analizzati dal Security operation center (Soc) di Yarix, con un incremento del 56% rispetto all’anno precedente.
È dalla fine della seconda guerra mondiale che in Europa «la libertà non è mai stata così minacciata» come oggi. Un monito più che una constatazione quello lanciato da Emmanuel Macron durante il tradizionale discorso tenuto dinnanzi alle Forze armate all Vai su Facebook
Alla fine gli hacker russi che attaccano l’Italia non erano poi così russi: le indagini su NoName; Casa Bianca: Accordo di pace mai così vicino. Media: Trump valuta di riconoscere la Crimea russa - Trump: Domani con Putin avrò colloquio molto importante, entriamo in una fase estremamente critica; Ucraina, Trump sente Putin: subito negoziati. Zelensky: no a decisioni senza di noi.