A Bra un posto dove stare bene
Nel centro di Bra sorge un luogo, un piccolo universo fatto di tante cose, che si chiama Cantine Ascheri. Non solo cantina, non solo ristorante, ma un rifugio e una spa dove chiudersi al resto del mondo e passare tempo di qualità per sé. Sorseggiando un buon calice di Barolo, neanche a dirlo. Il deus ex machina di tutto questo progetto è Matteo Ascheri, settima generazione di una famiglia che fa vino a Bra dal 1880 (Ascherius una volta era un nome proprio da queste parti). Questo comune è stato a lungo, sin dal 1800, il centro del Piemonte per la produzione di vino di Langhe e Roero. Un destino che è mutato nel 1929, quando una grande crisi economica ha colpito queste zone, facendo fallire molte cantine. 🔗 Leggi su Linkiesta.it
© Linkiesta.it - A Bra, un posto dove stare bene
In questa notizia si parla di: posto - stare - bene - machina
Ha 2 biglietti per il treno ma la bimba è in braccio, il controllore: “Lo zaino non può stare sul posto libero” - Il controllore di un treno regionale Torino-Finale Ligure a una passeggera che viaggiava con la figlia di 3 anni in braccio ma con due biglietti: "Non cambia nulla se ha due biglietti: se la bimba resta in braccio, il secondo posto non può essere usato per appoggiare lo zaino".
In Un posto al sole Giulia si impone su Luca (anche se lui preferisce stare solo) - Giulia riesce ad incontrare Luca, ma lui resta irremovibile: vuole rimanere da solo. A nulla quindi è valso bypassarla per imporre la propria, né da parte della signora né da parte di Gianluca.
Un Posto al Sole, anticipazioni 16 luglio: Giulia trova una soluzione per stare vicino a Luca - Scopriamo cosa succederà nel prossimo episodio di Un Posto al Sole, la soap di Rai Tre in onda dal lunedì al venerdì alle 20.
La lunga intervista ad Anna Caliendo regista di questa fantmtastica squadra, Francesco Dixit Dominus l'abile maestro d'orchestra il deus ex machina... Vai su Facebook
Migliori macchine caffè a capsule (luglio 2025); Auto neopatentati: lista modelli, regole, sanzioni; Le 10 auto a Gpl più economiche.