Stellantis ferma il programma idrogeno
Torino, 16 luglio 2025 – Stellantis rinuncia all’idrogeno. Il gruppo automobilistiche che comprende fra gli altri marchi come Fiat, Citroen, Peugeot, Chrysler, Alfa Romeo, ha deciso di stoppare il programma di sviluppo della tecnologia a celle a combustibile a idrogeno per Stellantis. Lo annuncia lo stesso gruppo dell'automotive in una nota. "A causa della limitata disponibilità di infrastrutture per il rifornimento di idrogeno, degli elevati requisiti di capitale e della necessità di maggiori incentivi all'acquisto da parte dei consumatori, l'azienda non prevede l'adozione di veicoli commerciali leggeri alimentati a idrogeno prima della fine del decennio", si legge nel comunicato. 🔗 Leggi su Quotidiano.net
© Quotidiano.net - Stellantis ferma il programma idrogeno
In questa notizia si parla di: idrogeno - stellantis - programma - ferma
Passo indietro, Stellantis interrompe il programma per i veicoli a idrogeno - Tempo di lettura: < 1 minuto Stellantis ha annunciato la decisione di interrompere il programma di sviluppo della tecnologia a celle a combustibile a idrogeno.
Stellantis interrompe il programma per i veicoli a idrogeno - Stellantis ha annunciato oggi la decisione di interrompere il programma di sviluppo della tecnologia a celle a combustibile a idrogeno.
Stellantis interrompe il programma per i veicoli a idrogeno - Stellantis ha annunciato oggi la decisione di interrompere il programma di sviluppo della tecnologia a celle a combustibile a idrogeno.
IL SUCCESSO DEL DETROIT ASSEMBLY COMPLEX: UN MOTORE ECONOMICO PER LA CITTÀ Secondo il Rapporto Annuale sulle Entrate della Città per il 2025, il Detroit Assembly Complex di Stellantis si è rivelato un cruciale motore economico per Detro Vai su Facebook
Stellantis ferma i piani per l'idrogeno: Non ha prospettive; Stellantis ferma i piani per l’auto a idrogeno; Stellantis ferma il programma idrogeno.
Stellantis ferma il programma idrogeno - L’annuncio del gruppo automobilistico: non sarà avviata la produzione in serie a Hordain, in Francia (furgoni di medie dimensioni) e a Gliwice, in Polonia (furgoni di grandi dimensioni). Come scrive quotidiano.net
Stellantis ferma i piani per l’auto a idrogeno - Il gruppo che settimana prossima annuncia i conti dei sei mesi ha interrotto il programma di sviluppo della tecnologia a celle a combustibile a idrogeno ... Scrive ilsole24ore.com