Rilevò incidente del figlio Assolto il vigile urbano
Si è concluso con un doppio verdetto assolutorio il processo che vedeva imputato un sovrintendente della Polizia locale del Comune di Ravenna, accusato di aver lasciato il proprio servizio per intervenire su un incidente che coinvolgeva il figlio. Il giudice per l’udienza preliminare Janos Barlotti ha assolto l’imputato “perché il fatto non sussiste” dall’accusa più grave di falso in atto pubblico, mentre ha dichiarato la particolare tenuità del fatto in relazione ai reati di interruzione di pubblico servizio e peculato per uso improprio dell’auto di servizio. Le motivazioni della sentenza saranno depositate entro 90 giorni. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Rilevò incidente del figlio. Assolto il vigile urbano
In questa notizia si parla di: incidente - figlio - assolto - rilevò
«Suo figlio ha fatto un incidente, deve pagare». Truffatore bloccato dalla polizia - Grazie alla perspicacia di una novantaduenne piacentina, la polizia è riuscita a fermare un truffatore che, assieme a dei complici, stava cercando di raggirarla con la nota tecnica del finto incidente.
Il figlio di Vasco Rossi assolto, finisce l’incubo per Davide. L’accusa sulla fuga dopo l’incidente, la reazione del padre alla sentenza - È definitiva l’assoluzione di Davide Rossi, figlio di Vasco, dalle accuse di lesioni personali stradali e omissione di soccorso.
Sebastian Monguzzi, domani i funerali del motociclista morto in incidente come il figlio di 10 anni - Si svolgeranno domani, sabato 3 maggio, nella chiesa parrocchiale di San Lorenzo a Lazzate, i funerali di Sebastian Monguzzi, 55enne morto in un drammatico incidente in moto lo scorso 25 aprile.
Si è tenuta a Trieste l'udienza sul caso Resinovich per procedere con incidente probatorio alla perizia per svolgere indagini di natura genetica, merceologica e dattiloscopica su tutta una serie di reperti (qui https://trib.al/SSKfi9v la notizia). Nel corso dell’udienz Vai su Facebook