Oggi è il giorno del maxi sciopero | i lavoratori della Peg in corteo fino al municipio
“No ai licenziamenti” è  la parola d’ordine delle sigle sindacali a tutela dei 95 lavoratori della Peg Perego (per la maggior parte donne), che dal primo ottobre verranno licenziati. Oggi, mercoledì 16 luglio, è prevista una maxi mobilitazione: i lavoratori incroceranno nuovamente le braccia. 🔗 Leggi su Monzatoday.it
In questa notizia si parla di: lavoratori - maxi - giorno - sciopero
Catania, bar aveva tre lavoratori in nero e pesce non tracciato: maxi sanzione - ABBONATI A DAYITALIANEWS Tre giovani lavoratori in nero, 15 chili di pesce surgelato non tracciato e diverse violazioni della normativa sulla sicurezza sui luoghi di lavoro.
Lavoro nero, maxi operazione della Guardia di Finanza a Nola: scoperti 21 lavoratori irregolari in un agriturismo - .Nel giorno simbolicamente dedicato ai diritti dei lavoratori, il Gruppo della Guardia di Finanza di Nola ha eseguito un controllo presso un agriturismo con ristorazione a Nola, scoprendo 21 lavoratori in nero, tutti impiegati senza regolare contratto.
Ragusa, scoperta azienda agricola con 12 lavoratori in nero su 12: scatta maxi multa da 52.000 euro - A Ragusa, un'azienda agricola è stata sanzionata per sfruttamento lavorativo e impiego di lavoratori in nero.
Dalle 21 di ieri fino alle 18 di questa sera è in corso lo sciopero dei treni indetto dai sindacati di base. E già dalle prime ore della mattina si sono riscontrati i primi disagi. A Roma Termini ci sono ritardi fino ai 120 minuti per i convogli di Italo e Trenitalia e almen Vai su Facebook
Scioperi 10 luglio 2025, si fermano gli aeroporti: quali e gli orari della protesta; Maxi sciopero degli aerei in arrivo il 10 luglio, a rischio i voli: orari e modalitĂ dello stop; Sciopero, Landini: 500mila persone in 50 piazze - Le posizioni di maggioranza e opposizione nella giornata di sciopero nazionale.
Maxi sciopero degli aerei in arrivo il 10 luglio, a rischio i voli: orari e modalità dello stop - Il nuovo sciopero di 24 ore degli aerei Giovedì 10 luglio 2025 coinvolgerà numerose sigle sindacali e lavoratori delle aziende di handling per l'assistenza ... Si legge su fanpage.it
Maxi sciopero degli aerei il 10 luglio: a rischio centinaia di voli in tutta Italia - Il 10 luglio 2025 è previsto uno sciopero aereo di 24 ore che coinvolgerà personale di terra in vari aeroporti italiani e l’equipaggio EasyJet. msn.com scrive