Nick Cave in centro svela le luci nascoste nella sua oscurità
Grande chiusura stasera per il Mantova Summer Festival con la presenza in Piazza Sordello di Nick Cave. Accompagnato dal bassista dei Radiohead Colin Greenwood, il più acclamato cantore dell’oscurità, autore di opere visionarie come “The Batman’s call” e “Dig, Lazarus, dig!!!” offre al pubblico un’immersione nelle sue esperienze con i Bad Seeds, spaziando dall’iniziale “Girl in amber”, attinta dal superbo “Skeleton tee” di nove anni fa, per spingersi verso pietre filosofali che parlano di amore, perdita, fede e redenzione come “Love letters” o “Into my arms”, relegate nel bis assieme ad una cover della “Cosmic dancer” dei T. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it
© Ilgiorno.it - Nick Cave in centro svela le luci nascoste nella sua oscurità
In questa notizia si parla di: nick - cave - oscurità - centro
Nicolas Cage scambiato sistematicamente per Nick Cave: "Non passa giorno che non accada" - La star premio Oscar per Via da Las Vegas è spesso confusa con il cantante e soltanto in un'occasione si sono incontrati di persona.
Nicolas Cage e Nick Cave: incontro al santuario e aneddoti di confusione identitaria - Durante una recente intervista rilasciata a una nota testata britannica, Nicolas Cage ha condiviso un episodio divertente riguardante la sua sorprendente somiglianza con il celebre cantante Nick Cave.
Beats of Pompeii 2025: in cartellone Nick Cave, Ben Harper, Bryan Adams e molti altri - La rassegna musicale BOP – Beats of Pompeii tornerà anche quest’anno, dal 1° luglio al 5 agosto 2025; per oltre un mese, tra gli scavi della città si esibiranno artisti di spicco del panorama nostrano e internazionale.
Nel buio brilla la luce. È la prosa divina ma sempre feroce di Flannery O'Connor; L’ignoto, il buio, la verità: la colonna sonora di ‘Blonde’ firmata Nick Cave e Warren Ellis; “This Much I Know to Be True”, Nick Cave al centro di un documentario emozionante.