Los Angeles 2000 soldati si ritirano
5.17 Il Segretario alla Difesa Usa Hegseth ha ordinato il ritiro di 2.000 soldati della Guardia Nazionale da Los Angeles, dimezzando il dispiegamento in città. E' quanto ha dichiarato il Pentagono. Il mese scorso, il presidente Trump avevaordinato a migliaia di soldati della Guardia Nazionale e centinaia di Marines di raggiungere Los Angeles per fare fronte alle violente proteste contro i controlli federali sull'immigrazione.Una decisione osteggiata dal sindaco della città e dal governatore democratico della California. 🔗 Leggi su Servizitelevideo.rai.it
In questa notizia si parla di: angeles - soldati - ritirano - città
Trump dispiega altri 2.000 soldati a Los Angeles: polemica di Newsom - "Sono appena stato informato che Trump sta dispiegando altri 2.000 soldati della Guardia nazionale a Los Angeles.
Los Angeles, proteste per i raid anti-immigrazione. Trump manda i soldati, proiettili di gomma sui manifestanti: 27 arresti - Donald Trump ha affermato su Truth che la situazione a Los Angeles è "davvero brutta" chiedendo di "fare arrivare le truppe".
Los Angeles, ancora scontri: Casa Bianca invia 2mila soldati - Ancora violenti scontri a Los Angeles. La Casa Bianca intende schierare 2mila soldati della Guardia Nazionale della California a Los Angeles, dove da ieri sono in corso proteste con scontri tra le autorità federali per l’immigrazione e i manifestanti.
Los Angeles nel caos per le proteste contro le deportazioni dei migranti, Trump manda l'esercito.