Lookman un’unica volontà Offerta Inter pronta e una cessione esclusa!

Giungono novità sul tema di mercato più caldo della giornata: la trattativa tra Inter e Atalanta per Ademola Lookman. Ecco gli ultimi aggiornamenti lanciati da una fonte vicina all’ambiente nerazzurro. NUOVA PISTA – Bolle qualcosa nel pentolone di mercato dell’Inter. Gli insaider questa mattina hanno portato alla luce il forte interesse, e i contatti già in corso, tra l’Atalanta e la dirigenza nerazzurra per l’operazione che porta il nome di Ademola Lookman. Col trascorrere delle ore l’attaccante anglo-nigeriano sembra davvero il pre scelto del club interista per andare a rinforzare ulteriormente il reparto offensivo, dopo l’arrivo nelle scorse settimane di Ange-Yaon Bonny. 🔗 Leggi su Inter-news.it

lookman un8217unica volont224 offerta inter pronta e una cessione esclusa

© Inter-news.it - Lookman, un’unica volontà. Offerta Inter pronta e una cessione esclusa!

In questa notizia si parla di: inter - lookman - unica - volontà

Gasperini: «Scudetto? Per tutti l’Inter era superiore. Lookman vuole andarsene» - Gasperini si è espresso così al termine del campionato sulla possibilità, poi sfumata, dell’Atalanta in lotta scudetto.

Mercato: il Napoli vuole Lookman, l’Inter pensa a Hojlund - Tempo di lettura: 4 minuti Conquistato lo scudetto e confermato Conte in panchina, la dirigenza del Napoli pensa ora a rinforzare la squadra per cercare di essere protagonista, sia in Italia che in Europa, anche nella prossima stagione.

Ora è Lookman la priorità in attacco dell’Inter! Cifre e alternative – CdS - E all’improvviso Lookman diventa la priorità in attacco per l’Inter. L’Atalanta vuole fare ulteriormente cassa dopo l’uscita di Mateo Retegui in direzione Arabia Saudita e il nigeriano è in uscita.

Mercato Inter, ecco l’esterno d’attacco: tutto su Lookman; Lookman Inter, è tutto vero: svelata la verità, cosa sta succedendo.

Cerca Video su questo argomento: Inter Lookman Unica Volontà