Giulia Salemi chiude con oltre 100 milioni di total audience la seconda stagione del suo podcast Non lo faccio x moda
Giulia Salemi conclude con successo la seconda stagione del podcast “Non lo faccio x moda”, raggiungendo oltre 100 milioni di total audience complessiva tra YouTube, Spotify, Instagram e TikTok. Un risultato straordinario che conferma il crescente successo dell’ex modella e influencer, ormai affermata conduttrice e content creator tra le più seguite d’Italia. Dopo il debutto esplosivo della prima stagione (oltre 57 milioni di total audience), la seconda edizione 2025 ha pubblicato 13 episodi da marzo a giugno, registrando 470.000 ore di visualizzazione solo su YouTube e una media di 835.000 spettatori unici mensili. 🔗 Leggi su Spettacolo.periodicodaily.com
© Spettacolo.periodicodaily.com - Giulia Salemi chiude con oltre 100 milioni di total audience la seconda stagione del suo podcast “Non lo faccio x moda”
In questa notizia si parla di: oltre - milioni - total - audience
Sicilia: stanziati oltre 26 milioni per sostenere gli studenti meritevoli - Per l’anno accademico 2024/2025, la Regione Siciliana ha stanziato un totale di 26 milioni e 669 mila euro a favore degli Enti regionali per il diritto allo studio universitario.
Lady Gaga fa la storia a Rio de Janeiro con oltre 2 milioni di fan al concerto sulla spiaggia di Copacabana - Record di spettatori per uno scenografico spettacolo che rimarrà negli annali della città carioca Oltre due milioni di scatenati fan a Rio de Janeiro.
Accordo tra il Gruppo FS e il Ministero dei Trasporti greco: investimenti per oltre 360 milioni da parte del Gruppo Fs - Investimenti per oltre 400 milioni da parte della Grecia e 360 milioni da parte del Gruppo FS. Nel corso del vertice intergovernativo Italia-Grecia, svoltosi a Villa Doria Pamphilj a Roma, sul fronte ferroviario sono stati annunciati investimenti per contribuire al rilancio e potenziamento della rete ferroviaria ellenica.
La seconda stagione di #nonlofaccioxmoda si chiude con con oltre 100 milioni di total audience tra streaming, YouTube, Instagram e TikTok. Da marzo a giugno, il podcast di @GiuliaSalemi93 conferma il suo successo segnando un coinvolgimento reale, co Vai su X
GIULIA SALEMI con oltre 100 milioni di total audience termina con successo la seconda stagione del suo podcast “NON LO FACCIO X MODA”; Sinner, record di ascolti tv per la finale di Wimbledon con Alcaraz: oltre 5 milioni di spettatori su Sky e TV; Ascolti, finale di Wimbledon da record su Sky: è la miglior edizione di sempre.
Il caso Giulia Salemi: Non lo faccio x moda chiude con oltre 100 milioni di ascolti - Si conclude, raggiungendo l’importante traguardo di oltre 100 milioni di total audience, dato aggregato tra le principali piattaforme di streaming, YouTube, Instagram e TikTok, la seconda edizione di ... Scrive funweek.it
Wimbledon, ascolti record per Sinner-Alcaraz: oltre 5.6 mln su Sky e Tv8 - Il picco è stato registrato in occasione del match point decisivo per Sinner con 7 milioni 612 mila spettatori e il 43,2% di share ... Segnala golssip.it