Furto nella farmacia del poliambulatorio spariscono costosi medicinali salvavita
CAMPI SALENTINA – Furto nella notte all’interno della farmacia del poliambulatorio di Campi Salentina, nei locali dell’ex ospedale, sulla via per San Donaci. La scoperta è avvenuta questa mattina, al rientro al lavoro degli operatori sanitari. Ignoti, dopo aver forzato una finestra, si sono. 🔗 Leggi su Lecceprima.it
In questa notizia si parla di: furto - farmacia - poliambulatorio - spariscono
Vomero, tentano furto in farmacia ma trovano casse vuote: il titolare “saluta” i ladri con un messaggio ironico - Tentativo di furto fallito nella notte all’interno della farmacia Russo, storica attività in via Simone Martini, nel cuore del Vomero, a Napoli.
Cep sotto assedio: furto con spaccata in una farmacia, a vuoto il colpo in un laboratorio d’analisi - È un vero proprio assedio quello messo in atto dai ladri al Cep dove, in pochi giorni, sono state colpite diverse attività commerciali.
Rapina a mano armata in una farmacia di Roma, quattro arresti: le immagini del furto - Quattro arresti a Roma per rapina aggravata in concorso. Gli uomini colpivano farmacie con una pistola finta.
Furto nella farmacia del poliambulatorio, spariscono costosi farmaci salvavita; Colpo grosso al centro medico, nella notte spariscono strumenti per 10mila euro il 28 giugno 2019.
Cirò Marina, nuovo furto al poliambulatorio: rubati in deposito ... - MSN - I ladri sono andati a segno per la seconda volta nel giro di soli venti giorni nel deposito della farmacia del poliambulatorio Asp di Cirò Marina. Da msn.com
Furto farmaci oncologici a Cirò Marina, carabinieri arrestano un uomo in Campania - L'indagine coordinata dalla Procura della Repubblica coinvolge altre persone nei cui confronti sono state svolte perquisizioni. Scrive ilcrotonese.it