Concerto all' alba | terza edizione al Castello di Milazzo
Tutto pronto per la terza edizione del concerto all'alba che si terrĂ il 10 agosto alle 5 del mattino al Castello di Milazzo Evento suggestivo a ingresso gratuito che avrĂ come protagonista il gruppo Orizzonti con Sergio Bertolami pianoforte; Veronica La Malfa flauto; Francesco Tusa violino. 🔗 Leggi su Messinatoday.it
In questa notizia si parla di: concerto - alba - terza - edizione
Concerto dell’alba - Roberta di Mario pianoforte & Agìmus String trio - Sarà un concerto all’alba di grande impatto emotivo, il tradizionale appuntamento alle prime luci del giorno che l’Agìmus realizza in collaborazione con «La notte bianca dei giovani», quest’anno in programma alle 5.
Iglesias, il 1º giugno il concerto “Alba Incantata” del duo Benciolini-Bernardini - IGLESIAS – Dopo il grande successo dei primi appuntamenti, si avviano alla conclusione “I Concerti di Primavera”, rassegna cameristica realizzata nell’ambito del cartellone “Iglesias classica”, anteprima del Festival Internazionale di Musica da Camera in programma in autunno.
Musica all'alba in un parco di Milano con un concerto al sorgere del sole - Domenica 8 giugno al laghetto del Parco Nord si terrĂ uno speciale concerto all'alba, con il pianista Takahiro Yoshikawa.
Nessun Dorma 2025, tutto pronto per la terza edizione L’unico evento all’alba di Trani sostenuto e riconosciuto dal Ministero della Cultura. Due... Vai su Facebook
Concerto all'alba: terza edizione al Castello di Milazzo il 10 agosto 2025; Presentata la terza edizione del concerto all’alba “Nessun Dorma”; L Alba Sulle Note Di Mozart Al Parco Urbano Di Ferrara.
Presentata la terza edizione del concerto all’alba “Nessun Dorma” - Alle 3:30 del mattino, al Molo San Nicola, sotto il faro verde che veglia sul mare, si rinnova la magia del concerto all’ ... Segnala trmtv.it
Bassani, ’Concerto all’alba’: "Musica e natura insieme" - Protagonista di questa speciale mattinata sarà l’Orchestra città di Ferrara. Da msn.com