Calciomercato Ieri visite mediche per Pyyhtiä Ora manca solamente un esterno
Niklas Pyyhtiä, che ieri ha svolto le visite mediche di rito, sarà il sostituto di Antonio Palumbo. Era suo il nome individuato da Andrea Catellani come giocatore di quantità e fisico da inserire nel contesto del centrocampo canarino in modo da supportare, in termini di equilibrio, il gioco di Fabio Gerli. Il classe 2003 arriva in prestito secco dal Bologna e ha da poco salutato il Sudtirol, maglia fortunata per lui e con la quale ha collezionato 18 presenze e 4 reti, lanciatissimo da Fabrizio Castori e protagonista della salvezza degli altoatesini. Il finlandese unisce davvero corsa e fisicità, non disprezza l’inserimento e il tiro da fuori, piaceva anche a Bari e Palermo tra le altre, può essere definito innesto importante e probabilmente ultimo del reparto, ormai completo con due giocatori per ogni ruolo. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net
© Sport.quotidiano.net - Calciomercato. Ieri visite mediche per Pyyhtiä. Ora manca solamente un esterno
In questa notizia si parla di: visite - mediche - pyyhtiä - calciomercato
Huijsen Real Madrid: è fatta! Pronte visite mediche e firma per l’ex Juve! Cifre e dettagli dell’affare che coinvolge anche i bianconeri - Huijsen Real Madrid: è fatta! Pronte visite mediche e firma per l’ex Juve! Cifre e dettagli dell’affare che coinvolge anche i bianconeri È ufficialmente arrivato l’Here we go tanto atteso di Fabrizio Romano in merito al trasferimento di Dean Huijsen al Real Madrid.
Huijsen Real Madrid: è fatta! Visite mediche e firma, tutti i dettagli dell’affare per l’ex Juve! Quanto incassano i bianconeri, le cifre - di Redazione JuventusNews24 Huijsen Real Madrid: è fatta! Visite mediche e firma, i dettagli dell’operazione per l’ex Juve! Quanto incassano i bianconeri, le cifre.
Roma, Shomurodov in Turchia per le visite mediche: poi la firma con il Basaksehir - Dopo tre stagioni altalenanti in Italia, Eldor Shomurodov è pronto a scrivere una nuova pagina della sua carriera.
.@Modena_FC_1912, domani previste le visite mediche di Niklas Pyyhtiä, poi le firme Vai su X