Aumentano le strisce blu a Monza residenti infuriati | Paghiamo per parcheggi che non si trovano e strade luride

MONZA – Dopo l’attivazione, lo scorso 3 giugno, delle strisce blu attorno alla Villa Reale, ora tocca a Borgo Bergamo. Dal 4 agosto entrerĂ  in vigore la nuova Zpru 6 (Zona di particolare rilevanza urbanistica) con nuove regole per la sosta e una riorganizzazione degli stallIi. La novitĂ  è legata alla convenzione sul parcheggio interrato “Park Bergamo“, che ha previsto l’estensione della regolamentazione anche nelle aree circostanti. I lavori per la segnaletica sono giĂ  in corso. Le strisce blu saranno attive tutti i giorni, dalle 8 alle 24, con una tariffa di 1,20 euro l’ora per le prime tre ore e 2,20 euro per le successive. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

aumentano le strisce blu a monza residenti infuriati paghiamo per parcheggi che non si trovano e strade luride

© Ilgiorno.it - Aumentano le strisce blu a Monza, residenti infuriati: “Paghiamo per parcheggi che non si trovano e strade luride”

In questa notizia si parla di: strisce - monza - aumentano - residenti

Ancora parcheggi a pagamento a Monza: quando e dove arrivano nuove strisce blu in cittĂ  - Nuovi parcheggi a pagamento a Monza. E altre strisce blu in arrivo. Dal 3 giugno entrerĂ  ufficialmente in vigore la Zona a Particolare Rilevanza Urbanistica Villa Reale (ZPRU 5), e verrĂ  dunque completato il piano di regolamentazione della sosta.

Solaro, investito sulle strisce pedonali lungo la Saronno-Monza, 78enne in ospedale - Un uomo di 78 anni è stato investito da un’auto sulle strisce pedonali sulla Saronno-Monza a Solaro. L’incidente è avvenuto poco prima delle 16,30 davanti alla farmacia comunale di Solaro, punto già teatro di diversi investimenti di pedone.

La rivoluzione delle strisce blu a Monza: stop al pagamento serale e agevolazioni per i lavoratori - Monza, 31 maggio 2025 –  Quella in corso a Monza n on è una semplice aggiunta di parcheggi a strisce blu.

Monza, l’appello dei residenti tra Aliprandi e Zanzi: marciapiedi, lampioni e pedoni in pericolo; A Monza arrivano nuove strisce blu: ecco dove bisognerà pagare il parcheggio dal 31 marzo; Monza, nuovi parcheggi a pagamento: dove sono e quali sono le tariffe.

strisce monza aumentano residentiMonza, strisce blu: dal 4 agosto parcheggi a pagamento intorno al Nei - Le strisce blu avanzano ancora a Monza e arrivano fino al Nei: le vie interessate dai parcheggi a pagamento da lunedì 4 agosto. Secondo ilcittadinomb.it

strisce monza aumentano residentiMonza, l’appello dei residenti tra Aliprandi e Zanzi: marciapiedi, lampioni e pedoni in pericolo - Dalla zona delle vie Aliprandi, D’Azeglio, Annoni e Zanzi, a Monza, è partita una petizione firmata da donne e mamme che chiedono sicurezza sulla strada. Da msn.com

Cerca Video su questo argomento: Strisce Monza Aumentano Residenti