Alessandro Greco | Io e mia moglie casti da quattro anni una scelta di fede
Profondamente cattolico e praticante, Alessandro Greco ha deciso di compiere una scelta che oggi per molti può apparire fuori dai tempi, ma dettata da una grande fede. Il presentatore tv ha raccontato in un’intervista al Corriere della Sera di vivere nella castità da quattro anni il rapporto che lo lega alla moglie Beatrice Bocci. La coppia ha due figli: Alessandra, nata da una precedente relazione della moglie, e Lorenzo. “Sul web ci si ferma ai titoli che non possono spiegare quello che in realtà è il frutto del nostro cammino di fede – racconta Alessandro Greco – È stata una decisione sponsale rimettere al centro della nostra vita personale e di coppia i sacramenti, così da poterci sposare anche in Chiesa, come è successo nel 2014, dopo che ci eravamo uniti civilmente nel 2008. 🔗 Leggi su Tpi.it
© Tpi.it - Alessandro Greco: “Io e mia moglie casti da quattro anni, una scelta di fede”
In questa notizia si parla di: alessandro - greco - moglie - fede
Focene, Alessandro Greco trionfa ai Campionati Italiani Federkombat - Fiumicino, 23 maggio 2025- Alessandro Greco, giovane promessa delle arti marziali, residente a Focene, ha conquistato il titolo nazionale nella categoria Prima Serie Senior durante i Campionati Italiani.
Unomattina Estate, intervista ad Alessandro Greco: “L’affetto del pubblico è un grande privilegio, mi emoziona sempre. Stefano De Martino? Passare dalla danza alla conduzione non è un’operazione facile” - Dal 2 giugno su Raiuno riparte Unomattina estate. Alla conduzione ritroveremo Alessandro Greco che sarà affiancato quest’anno da Carolina Rey che prende così il posto di Greta Mauro.
Chi è Beatrice Bocci, la moglie di Alessandro Greco: “Abbiamo scelto la castità” - Beatrice Bocci, classe 1970, è una ex modella e conduttrice televisiva. Dopo aver vinto il titolo di Miss Toscana ed essersi aggiudicata il secondo posto a Miss Italia nel 1994, Beatrice ha iniziato a lavorare come modella per poi debuttare anche nella danza, nel teatro e in televisione come conduttrice a La Rai che vedrai su Rai1.
Alessandro Greco: "Io e mia moglie casti da quattro anni. Una scelta d’amore e di fede" https://msn.com/it-it/intrattenimento/notizie/alessandro-greco-io-e-mia-moglie-casti-da-quattro-anni-una-scelta-d-amore-e-di-fede/ar-AA1IH9Ln?ocid=spr_trending&busines Vai su X
Alessandro Greco: la castità, la fede, il rapporto con la moglie Beatrice Bocci. Il suo racconto; Alessandro Greco e la moglie Beatrice Bocci casti da 4 anni: Scelta di fede; Alessandro Greco: «Io e mia moglie casti da quattro anni? È una scelta di fede. Ho sofferto per il body shaming e ora sto attento al peso».
Alessandro Greco e la moglie Beatrice Bocci casti da 4 anni: "Scelta di fede" - Alessandro Greco ha parlato della castità con la moglie Beatrice Bocci, di Furore, le ingiustizie subite nella sua carriera, di Raffaella Carrà e Checco Zalone. Lo riporta gazzetta.it
Alessandro Greco: la castità, la fede, il rapporto con la moglie Beatrice Bocci. Il suo racconto - Il presentatore racconta gli esordi e le scelte matrimoniali condivise con la compagna in un cammino fatto di scelte forti. lanazione.it scrive