Vetrine rossoblù a vincere la top 5 è stata la macelleria Risi Nerio con 1.695 voti LA video premiazione
Bologna si è colorata di passione e orgoglio: hanno partecipato in 476. L'iniziativa di Confcommercio Ascom insieme a Bologna Fc, Emil Banca e il Resto del Carlino. Un omaggio collettivo ai ragazzi di Vincenzo Italiano, protagonisti di una stagione storica. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Vetrine rossoblù, a vincere la top 5 è stata la macelleria Risi Nerio con 1.695 voti. LA video premiazione
In questa notizia si parla di: vetrine - rossoblù - vincere - stata
Vetrine rossoblù in vista della finale: "Difficile, ma dobbiamo crederci" - "Con questi ragazzi è impossibile non crederci". Pasticcerie, negozi di abbigliamento e agenzie immobiliari: si allunga l’elenco di attività aderenti a Vetrine Rossoblù, l’iniziativa di Confcommercio Ascom, in collaborazione con il Bfc, Emil Banca e il Resto del Carlino.
Vetrine, inizia il rush finale. Farmacie e rosticcerie. I negozi addobbati di rossoblù celebrano l’Europa raggiunta - Rossoblù per le strade e per i negozi. Non si arresta l’euforia di cittadini e commercianti per il Bologna di mister Italiano.
Le vetrine rossoblù: "Il Bologna è grande. Ma ormai puntiamo sempre più in alto" - Bologna si colora di rossoblù, ma non solo per l’ondata di tifosi che festeggia la Coppa Italia. Anche le attività commerciali della città e della provincia partecipano con entusiasmo grazie all’iniziativa Vetrine rossoblù, promossa da Confcommercio Ascom in collaborazione con il Resto del Carlino, il Bologna Calcio, Emil Banca, Radio Sata e altri partner.