Siete l' Italia più bella L' omaggio di Meloni ai volontari che hanno trovato il piccolo Allen
Quest'oggi a Palazzo Chigi il premier Giorgia Meloni ha accolto e incontrato i volontari della protezione civile che hanno trovato e salvato il piccolo Allen Bernard Gana o, il bimbo di 5 anni scomparso a Ventimiglia e ritrovato dopo 36 ore di ricerche. " Oggi ho avuto il piacere di accogliere a Palazzo Chigi Dario, Edoardo e Matteo: i tre volontari della Protezione Civile che hanno ritrovato e salvato il piccolo Allen. Un gesto che ha toccato il cuore di tutti noi e che rappresenta, al meglio, il valore di chi sceglie di mettersi al servizio degli altri ", ha scritto il presidente del Consiglio il post condiviso sui social. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it
© Ilgiornale.it - "Siete l'Italia più bella". L'omaggio di Meloni ai volontari che hanno trovato il piccolo Allen
In questa notizia si parla di: volontari - allen - meloni - trovato
Allen, il bambino ritrovato: le due notti da solo (riparato in un cunicolo), i tre chilometri a piedi. Cosa ha fatto nelle ultime 40 ore? I volontari: «Era rannicchiato tra roveti e erbacce» - Allen Bernard Ganao è vivo. Dopo quasi 3 giorni di ansia, due notti intere passate da solo, questa mattina è arrivata la notizia che in molti attendevano.
Allen ritrovato da tre volontari, chi sono gli angeli del salvataggio: «Era immobile, poi ha alzato un braccio». Le canzoncine esca - Si chiamano Dario Mattiauda, Matteo Trecci ed Edoardo Campione i tre volontari della Protezione civile di Pompeiana che questa domenica mattina, intorno alle 9, hanno ritrovato Allen Bernard Ganao,.
“Per i volontari che l’hanno trovato”. Allen, la decisione delle autorità - La sparizione del piccolo Allen dal campeggio, che aveva tenuto tutti col fiato sospeso, si è per fortuna conclusa con la lieta notizia del suo ritrovamento a Latte, una frazione di Ventimiglia (Imperia).
"La decisione sui volontari che l'hanno trovato". Allen e la scomparsa, la notizia arrivata ora Vai su Facebook
Siete l'Italia più bella. L'omaggio di Meloni ai volontari che hanno trovato il piccolo Allen; L'imponente task force che ha permesso di ritrovare Allen, Giorgia Meloni: Grazie a tutti i soccorritori; Allen, il bimbo di 5 anni, è stato trovato, è vivo.
La premier Meloni riceve i tre eroi di Pompeiana che hanno salvato il piccolo Allen. “Un gesto che ha toccato il cuore di tutti noi”/Video - Giorgia Meloni ha accolto a Palazzo Chigi i tre volontari della Protezione Civile di Pompeiana che hanno ritrovato il piccolo Allen, il bambino di 5 anni scomparso durante una vacanza in campeggio a L ... Da imperiapost.it
Chi ha ritrovato Allen? Tre volontari eroi e le parole di gratitudine della Meloni - Il ritrovamento di Allen: un successo frutto di coraggio, tecnologia e impegno dei volontari. notizie.it scrive