Regionali Salvini | Per la Lega squadra che vince non si cambia
“Alle regionali, non ci sarĂ nessun problema. E’ un dibattito soprattutto giornalistico, ho le idee chiare, troveremo le soluzioni in tutte le regioni che vanno al voto.” Il ministro dei Trasporti, Matteo Salvini a margine dell’apertura del nuovo ponte che collega il il VI al VII municipio nell’area di Tor Vergata che dal 28 luglio sarĂ interessata dal Giubileo dei Giovani. “Non vedo nessun problema. Ognuno avanza le sue pretese. Noi riteniamo che il buon governo della Lega in Veneto sia noto in Europa, non solo in Italia. Quindi squadra che vince non si cambia. Poi ragioniamo con tutti, ma non c’è nessun ultimatum. 🔗 Leggi su Lapresse.it
© Lapresse.it - Regionali, Salvini: "Per la Lega, squadra che vince non si cambia"
In questa notizia si parla di: regionali - salvini - lega - squadra
Regionali Veneto, Salvini: “Dopo Zaia c’è solo Zaia” - Matteo Salvini ha ribadito il sostegno al presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, in vista delle prossime elezioni regionali.
Salvini e le regionali: «Veneto alla Lega. Farò di tutto, ma con il centrodestra unito» - dal nostro inviato TREVISO - E chi se la ricorda più la riunione degli autoconvocati al K3, quella dei segretari di sezione che dicevano:?Dobbiamo correre da soli?? Era.
Regionali in Toscana, Salvini a Firenze: “Mi interessa che ci sia presto un candidato” - Firenze, 30 maggio 2025 – La scelta del candidato alla presidenza della Regione Toscana del centrodestra "a me interessa che ci sia velocemente.
CONGRESSO REGIONALE, LA PROSSIMA SETTIMANA A CATANIA, DELLA LEGA AL QUALE PARTECIPERĂ€ ANCHE IL LEADER E VICE PREMIER MATTEO SALVINI. IL SERVIZIO DI... Vai su Facebook
Regionali, Salvini: Per la Lega, squadra che vince non si cambia; VIDEO Regionali, Salvini: Per la Lega, squadra che vince non si cambia; Salvini sulle regionali: “Nessun problema, Lega confermerà la squadra vincente in Veneto”.
Regionali, Salvini: "Per la Lega, squadra che vince non si cambia" - E' un dibattito soprattutto giornalistico, ho le idee chiare, troveremo le soluzioni ... Da stream24.ilsole24ore.com
Il Veneto resta alla Lega? salvini parla dei candidati regionali e del futuro del governo locale - Matteo Salvini e la Lega puntano a mantenere la continuità amministrativa in Veneto, valorizzando il ruolo di Luca Zaia e negoziando con gli alleati le candidature per le prossime regionali. Riporta gaeta.it