Nella comunità per minori scoppia la rissa 17enne dà un pugno a un poliziotto e lo manda in ospedale
Accade a Battipaglia, nella provincia di Salerno: il 17enne è stato arrestato, mentre gli altri due minorenni che hanno partecipato alla rissa sono stati identificati. 🔗 Leggi su Fanpage.it
In questa notizia si parla di: rissa - 17enne - comunità - minori
Rissa finisce in tragedia nel casertano: 17enne ucciso a coltellate - Una lite tra giovanissimi è degenerata in tragedia nella serata di ieri, lunedì 7 luglio, in piazzetta della Libertà, a San Marco Evangelista, in provincia di Caserta.
Rissa finisce in tragedia a San Marco Evangelista: 17enne ucciso a coltellate - Una lite tra giovanissimi è degenerata in tragedia nella serata di ieri, lunedì 7 luglio, in piazzetta della Libertà, a San Marco Evangelista, in provincia di Caserta.
Tragedia a San Marco Evangelista, in provincia di #Caserta: un ragazzo di 17 anni è morto accoltellato durante una rissa in piazzetta della Libertà. Altri due giovani sono rimasti gravemente feriti. Secondo le prime ricostruzioni, tutto sarebbe iniziato da una lite Vai su Facebook
Nella comunità per minori scoppia la rissa, 17enne dà un pugno a un poliziotto e lo manda in ospedale; Rissa in una comunità per minori a Battipaglia, arrestato minorenne egiziano; Rissa e accoltellamento all'uscita di scuola: ragazzino ferito.