LA RUOTA DELLA FORTUNA | DATI TARGET PICCHI E QUELLE PAROLE SPECIALI PER GERRY SCOTTI

La Ruota gira, eccome se gira verrebbe da dire. Lo storico cambiamento nell’access di Canale 5 è stato accolto trionfalmente dai telespettatori. “Ottimo esordio per la nuova edizione de “ La Ruota della Fortuna ” in  access prime time:  leader di fascia con  3.643.000 spettatori totali e una share del  21.91 %”, sottolinea una nota Mediaset. “Il game show condotto da Gerry Scotti, nell’inedita collocazione oraria dopo il Tg5, ha toccato picchi di  4.500.000  spettatori e del  27% di share “, aggiunge il comunicato diramato da Cologno. Il programma ha coinvolto tutta la famiglia, conquistando spettatori di ogni età. 🔗 Leggi su Bubinoblog

la ruota della fortuna dati target picchi e quelle parole speciali per gerry scotti

© Bubinoblog - LA RUOTA DELLA FORTUNA: DATI, TARGET, PICCHI E QUELLE PAROLE SPECIALI PER GERRY SCOTTI

In questa notizia si parla di: ruota - fortuna - dati - target

Canale 5: partono La ruota della fortuna al posto di Striscia, che torna a novembre, e Sarabanda: Gerry Scotti e Enrico Papi nelle nuove edizioni estive - Canale 5 rilancia l’access e il preserale estivo con il ritorno in tv de La ruota della fortuna e Sarabanda, affidati a Gerry Scotti ed Enrico Papi; Pier Silvio Berlusconi « È il primo passo verso un’evoluzione profonda della rete » e conferma Striscia la Notizia ma da novembre.

L’ACCESS DI CANALE 5: STRISCIA LA NOTIZIA, LA RUOTA DELLA FORTUNA O TUTTI INSIEME? - Caos a Canale 5. Il rebus dell’access prime time dovrebbe sciogliersi fra pochi giorni alla presentazione dei palinsesti e vede protagonisti Striscia la Notizia e due popolari game show.

Gerry Scotti premiato dal Moige per la Ruota della Fortuna: “Tu si Que Vales? Volevo riposare un pò” - Un premio speciale da parte del Moige consegnato nella prestigiosa cornice della Camera dei Deputati per celebrare il successo del ritorno de La Ruota della Fortuna.

La Ruota della Fortuna, edizione di grande successo: ascolti tv e share; La Ruota della Fortuna, ascolti record con oltre 4 milioni di spettatori; Focus ascolti: L’eredità vs Reazione a catena (e La ruota della fortuna).

ruota fortuna dati targetAscolti tv, La Ruota della Fortuna vince ma non stravince contro Techetechetè. Telese-Aprile ? Share da Gruber - Top e Flop Auditel - Il game show con Gerry Scotti sostituisce Paperissima Sprint regala il sorpasso di Canale 5, ma Rai1 tiene con le repliche in access prime time, Amadeus ... affaritaliani.it scrive

ruota fortuna dati targetEsordio boom per La ruota della fortuna in access prime time: gli ascolti - Un esordio davvero vincente per La ruota della fortuna su Canale 5 che vola con quasi 4 milioni di spettatori La prima è andata. Come scrive ultimenotizieflash.com

Cerca Video su questo argomento: Ruota Fortuna Dati Target