La futura via Fondi La strada sarà allargata E nascerà un parcheggio
Un intervento atteso da tanti anni quello in progetto a Camaiore, nella parte alta di via Fondi, poco fuori dal Centro. L’Amministrazione Comunale annuncia l’avvio, previsto prima dell’autunno, dei lavori di allargamento della sede stradale in uno dei punti più stretti, quello vicino alla “Villa Gigliotti”, e la conseguente realizzazione di 11 nuovi posti auto al servizio degli abitanti. Il progetto è stato presentato durante una riunione molto partecipata, alla presenza di tanti cittadini della strada, a cui hanno preso parte il Sindaco Marcello Pierucci, l’Assessore ai Lavori Pubblici Graziano Dalle Luche e il Dirigente del Settore LLPP Leonardo Giannecchini. 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - La futura via Fondi. La strada sarà allargata. E nascerà un parcheggio
In questa notizia si parla di: fondi - strada - futura - sarà
Grave incidente lungo l’Appia: ragazzo di 30 anni esce di strada con l’auto e si scontra contro un albero. Ricoverato d’urgenza in ospedale. Il drammatico incidente a Fondi - Un incidente stradale di grave entità ha avuto luogo la sera del 22 aprile nel comune di Fondi, lungo il tratto rettilineo della Via Appia, in direzione Itri.
Satnam, molta strada fatta ma il sistema non è cambiato. Latina intanto perde i fondi per la lotta al caporalato - Molta strada fatta, molti controlli, strategie, ispezioni, protocolli d’intesa, congelamento dei fondi pubblici per le imprese irregolarità.
Frana sull'Alemagna, riapre la strada: «Servono più fondi» - BELLUNO - La verifica definitiva verrà condotta questa mattina, al termine di un?altra notte di rovesci e temporali.
Questi cuccioli abbandonati in strada, da persone senza scrupoli, sono alla ricerca di famiglie responsabili. Hanno due mesi e mezzo, sono dolcissimi e vivaci. Saranno una futura taglia medio/grande Per adozione: ENPA Parma 347 0361628 oppure adozioni Vai su Facebook
La futura via Fondi. La strada sarà allargata. E nascerà un parcheggio; La scuola agraria sarà ricostruita con fondi Pnrr nell'arco del prossimo anno; Salvini taglia i fondi delle strade provinciali per il Ponte sullo Stretto: ennesimo schiaffo alla Sardegna.