Il Teatro è Servito al Castello di Montorio con Il delitto di via dell’Orsina
Giovedì 17 luglio il cortile del Castello di Montorio si trasformerà in un palcoscenico d’altri tempi per accogliere "Il delitto di via dell’Orsina", una delle commedie più celebri e irresistibili del grande autore francese Eugène Labiche. Lo spettacolo, per la regia di Enzo Rapisarda, è. 🔗 Leggi su Veronasera.it
In questa notizia si parla di: castello - montorio - delitto - orsina
Castello di Montorio, più sicurezza con il nuovo impianto di illuminazione del parcheggio - Hanno preso il via i lavori per il nuovo impianto di illuminazione del parcheggio del castello di Montorio, affidati ad Agsm Aim.
Ottava in Festa: comunità, cultura e divertimento al Castello di Montorio - Il Castello di Montorio si anima di attività per una giornata all’insegna della cultura, della musica, dello sport e della solidarietà.
"Il Teatro è Servito": rassegna estiva al Castello di Montorio - Abbinare buon teatro e buon cibo in una location da sogno? Al Castello di Montorio si può con la rassegna teatrale di Enzo Rapisarda “Il teatro è servito”.
IL TEATRO È SERVITO AL CASTELLO DI MONTORIO 17 luglio, ore 21.30 “Il delitto di via dell’Orsina”, commedia comica e intrigante di Eugène Labiche Due atti tutti da ridere e da… Gustare! Al castello di Montorio, infatti, per ogni commedia viene proposto Vai su Facebook
Il Teatro è servito … al Castello di Montorio – Il delitto di via Orsina; “Il Teatro è Servito”: al Castello di Montorio la cultura si mangia; Al Castello di Montorio “Il Teatro è Servito”.
“Il Teatro è Servito”: al Castello di Montorio la cultura si “mangia” - Verona si prepara per un’estate di cultura e cibo, con la rassegna “Il Teatro è Servito”, che dal 3 luglio accenderà il Castello di Montorio ... veronaoggi.it scrive