I familiari di Satnam Singh sono a Roma giovedì l' incontro col leader della Cgil Landini
Sono arrivati in Italia su invito della Cgil e parteciperanno a tutta una serie di incontri istituzionali. GiĂ ieri, lunedì 14 luglio, presso la sede della Regione Lazio, i familiari di Satnam Singh, il bracciante morto a giugno dello scorso anno dopo aver perso un braccio mentre lavorava, hanno. 🔗 Leggi su Romatoday.it
In questa notizia si parla di: familiari - satnam - singh - sono
Satnam Singh, i familiari arrivano in Italia accolti dalla Cgil - Sono arrivati in Italia i familiari di Satnam Simgh, il cittadino indiano vittima del terribile incidente sul lavoro avvenuto a giugno dello scorso anno nell'azienda di Latina di proprietĂ della famiglia Lovato.
Satnam, incontro con i familiari. La sindaca Celentano: "La sua morte resterà una ferita aperta" - "Ho preso parte all’incontro con i familiari di Satnam Singh, organizzato dal presidente Francesco Rocca.
Rocca, commosso, incontra i familiari di Satnam Singh: “Una vicenda dolorosa che va oltre sicurezza e caporalato: ha poco di umano” - «Qui la vicenda di Satnam è andata oltre il tema della sicurezza sul lavoro e del caporalato. Quella che è mancata è stata proprio l’umanità , quel senso minimo di civiltà , di rispetto di regole base.
Rocca, commosso, incontra i familiari di Satnam Singh: “Una vicenda dolorosa che va oltre sicurezza e caporalato: ha poco di umano” Vai su X
L'incontro in Regione con i familiari di Satnam Singh Vai su Facebook
Rocca incontra familiari Satnam Singh “Sono mancate umanità e civiltà ”; Rocca incontra i familiari di Satnam Singh: Mai voltarsi dall'altra parte; La famiglia di Satnam Singh è in Italia, la madre: Giustizia per mio figlio.
Rocca incontra familiari Satnam Singh: Sono mancate umanità e civiltà - (Agenzia Vista) Roma, 14 luglio 2025 "Qui la vicenda di Satnam è andata oltre il tema della sicurezza sul lavoro e del caporalato, quella che è mancata è stata proprio l'umanità, quel senso minimo di ... Secondo la7.it
I familiari di Satnam Singh in Italia. Visita tra incontri istituzionali e memoria - Sono arrivati in Italia i familiari di Satnam Singh, il bracciante indiano ucciso nell’estate 2024 mentre lavorava nei campi dell’Agro Pontino. Si legge su rainews.it