Garlasco Sempio o no? Cosa spiegano le ultime analisi sulle tracce

C’è ancora tanto mistero intorno all’omicidio di Chiara Poggi, infatti la nuova inchiesta sul delitto commesso il 13 agosto del 2007 è in evoluzione ma i dubbi sono molti. Come adesso riportato dal sito Rainews.it, si è fatto il punto della situazione soprattutto su Andrea Sempio, indagato a quasi 18 anni dall’assassino della giovane. Nella nota traccia 10 è stata riscontrata l’assenza di sangue, quindi non c’è nessuna impronta di Andrea Sempio. Inoltre, nessuna traccia di lui è stata individuata neanche sul tappetino del bagno e sugli oggetti prelevati dalla spazzatura. Nulla anche sul pattume, infatti le uniche impronte sarebbero del papĂ  di Chiara, della vittima o di Alberto Stasi ad esempio sulla bibita bevuta attraverso una cannuccia. 🔗 Leggi su Caffeinamagazine.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: sempio - garlasco - cosa - spiegano

Garlasco, perché la mamma di Andrea Sempio è stata convocata dai carabinieri: potrebbe non rispondere - La mamma di Andrea Sempio, Daniela Ferrari, è stata convocata dai carabinieri del Nucleo investigativo come persona informata dei fatti e oggi alle 10 verrà ascoltata in caserma.

Caso Garlasco, spunta il nome di Antonio: ex vigile del fuoco legato alla madre di Andrea Sempio - Una nuova figura emerge nel giallo di Garlasco, gettando un’ombra inedita sulle indagini riaperte per l’ omicidio di Chiara Poggi, avvenuto nell’estate del 2007.

Garlasco, perquisizioni a casa Sempio alla luce dei tabulati telefonici di casa Poggi - Ieri sera sono terminate le ricerche nel canale di Tromello, dove sono stati individuati alcuni attrezzi da lavoro.

Delitto di Garlasco, l'ex procuratore Mario Venditti rompe il silenzio su Andrea Sempio: Non c'entra nulla; Garlasco, l'ossessione di Sempio: “Fatte cose molto brutte”; Garlasco, il padre di Andrea Sempio: Quella mattina era con me. E spiega perché hanno conservato lo scontrino.

sempio garlasco cosa spieganoGarlasco, chi è "Ignoto 3": complice di Andrea Sempio o contaminazione. I 22 marcatori e le ipotesi sul contatto diretto - Questa la conclusione alla quale si è arrivati dalla replica sul tampone orofaringeo eseguito su Chiara Poggi al momento dell'autopsia svolta 18 anni fa. Secondo ilmattino.it

Caso Garlasco, non c'è traccia di Sempio: gli esiti ad un mese dal primo incidente probatorio - che per l'accusa avrebbe dovuto dimostrare che l'assassino esce di casa senza lavars ... Da msn.com

Cerca Video su questo argomento: Sempio Garlasco Cosa Spiegano