Furto al tour di Beyoncé | spariti brani inediti e materiale riservato a Atlanta
Un colpo grosso che scuote il mondo della musica internazionale e rischia di compromettere l’atteso Cowboy Carter Stadium Tour. A pochi giorni dal debutto ad Atlanta, alcune valigie contenenti materiale sensibile appartenente al team creativo di Beyoncé sono state rubate da un’auto a noleggio. Cosa è successo prima del concerto di Atlanta. La dinamica è chiara: l’8 luglio scorso, un suv Jeep Wagoneer parcheggiato vicino a un food hall di Atlanta è stato forzato. Al suo interno, due valigie custodivano chiavette USB con musica inedita, piani di scena, scalette e video del tour, oltre a un laptop, vestiti firmati e persino un paio di AirPods Apple. 🔗 Leggi su Notizieaudaci.it
© Notizieaudaci.it - Furto al tour di Beyoncé: spariti brani inediti e materiale riservato a Atlanta
In questa notizia si parla di: tour - beyoncé - materiale - atlanta
“Il concerto di Beyoncé a Los Angeles è stato un successo, era tutto sold out”: il team dell’artista smentisce che il tour non vende abbastanza - Nessun panico né allarme da parte dell’agenzia Live Nation né da parte del team. “Il tour di Beyoncé sta andando bene e il primo concerto a Los Angeles dello scorso 28 aprile era sold out”, queste le parole del comunicato ufficiale che è stato diramato, dopo le notizia diffuse non solo da TMZ, ma anche da diversi fan, che hanno trovato ancora disponibili 3.
Il tour di Beyoncé: un'esperienza indimenticabile con le sue piccole star - Il Cawboy Carter Tour di Beyoncé si apre con un'emozionante performance al SoFi Stadium di Los Angeles.
Beyoncé parte in tour, ma fa fatica a fare sold out: “Paga per la storiaccia della sua amicizia con Puff Daddy. Era presente ai party con il marito Jay-Z” - È cambiato il vento per la super diva del pop Beyoncè? I maligni dicono di sì e il motivo è da ricondurre anche alle chiacchieratissime frequentazioni con Puff Daddy.
Furto ad Atlanta: rubati brani inediti di Beyoncé e materiale riservato del suo tour Vai su X